scritto da Redazione MtbCult in News il 16 Gen 2019

Team Scott Dh Factory 2019: 3 nuovi atleti insieme a “Brendog”

Team Scott Dh Factory 2019: 3 nuovi atleti insieme a “Brendog”
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Scott Sports presenta la sua nuova squadra di downhill: il Team Scott Dh Factory 2019.
Il Team Scott Dh Factory 2019 è pronto per il suo debutto. Con Dean Lucas, Brendan Fairclough, Marine Cabirou e Flo Payet, il 2019 segna l’inizio di una nuova avventura.

Team Scott Dh Factory 2019

Il Team Scott Dh Factory 2019 al completo



Il 2019 segna un nuovo inizio per Scott Sports.
Con il Team Scott Dh Factory 2019, Scott cerca di portare nuovi talenti e idee nel circuito di Downhill World Cup. Con i piloti di tutto il mondo, la squadra cerca di andare a caccia di podi ogni settimana, in entrambi i campi maschile e femminile.

Il calendario gare si avvicina rapidamente e il nostro nuovo gruppo di atleti si sta allenando e sta svolgendo dei test sui mezzi. I ragazzi sono quasi pronti a scattare fuori dal cancello di partenza.
Il Team Scott Dh Factory 2019 è composto da Dean Lucas, Brendan Fairclough, Marine Cabirou e Flo Payet. Questi atleti sono gestiti da Patrice Afflatet.

Team Scott Dh Factory 2019

Dopo aver fatto parte della famiglia Scott per molti anni, Brendan Fairclough continuerà con lo stesso marchio. Sempre più amato dai fan, Brendan è ansioso di partecipare a più gare di Coppa del Mondo e ad altre attività “extra”.
«Sono davvero entusiasta di iniziare la stagione, mi sento benissimo e non vedo l’ora di guidare la mia Mtb, sia in pista che per progetti cinematografici. Abbiamo una buona atmosfera con il team, è tutto molto eccitante».

Team Scott Dh Factory 2019

Brendan Fairclough è conosciuto anche come “Brendog”

Scott dà il benvenuto a tre nuovi atleti nel suo programma: Dean Lucas, Marine Cabirou e Flo Payet.
Il ventitreenne australiano, Dean Lucas, porta con sé il successo passato e un futuro molto luminoso per gli anni a venire.

Team Scott Dh Factory 2019

Non vede l’ora che inizi i prossimi anni di gare: «Sono davvero entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con una società così rinomata e di alto livello come Scott. So che stanno facendo un bel lavoro con il programma Dh e mi hanno dato molta fiducia, quindi in cambio non voglio deluderli e ho lavorato duramente per assicurarmi che ciò non accada. Ho chiuso bene la scorsa stagione e so che lo posso fare ancora meglio nel 2019».

Team Scott Dh Factory 2019

Dean Lucas

Marine Cabirou arriva da una stagione che si è conclusa con un record: il 4° posto ai Campionati del Mondo di Lenzerheide, in Svizzera. La sua confidenza sia dentro che fuori dalla bici è molto promettente, Scott non vede l’ora di vedere cosa combinerà nel 2019.

Team Scott Dh Factory 2019

«Sono molto motivata per questa nuova stagione e ancora di più per l’integrazione nel nuovo Team Scott Dh Factory 2019. Siamo davvero in forma e sono sicura che faremo grandi cose insieme».

Team Scott Dh Factory 2019

Marine Cabirou

Il francese Flo Payet è un rider forte, rispettato e molto veloce. Avendo avuto un infortunio nel 2018, Flo è impaziente di iniziare a mettere tutto in gioco nel 2019.

Team Scott Dh Factory 2019

«Sono entusiasta di correre per un marchio così grande con alcuni compagni di squadra da sogno: abbiamo una Mtb straordinaria e un equipaggio solido, sono contento di passare più tempo con questi ragazzi».

Team Scott Dh Factory 2019

Flo Payet

 

La gestione del Team Scott Dh Factory 2019 sarà affidata a Patrice Afflatet.
Patrice è stato per anni una figura chiave nel circuito di Coppa del mondo e non vede l’ora che arrivi la sfida.
«Sono entusiasta dell’opportunità e della fiducia che Scott e gli altri partner ci hanno dato. È un progetto stimolante, ma sono sicuro che saremo in grado di esprimerci al più alto livello. Abbiamo una grande squadra e un fantastico pacchetto bici. Scott è riuscita a trovare la sintesi tra design, leggerezza e prestazioni. Con il solido supporto di Fox, Trp, Maxxis, Syncros e tutti gli altri nostri partner, il team è in una buona condizione per ottenere grandi risultati».

Team Scott Dh Factory 2019

Patrice Afflatet

Ulian Wagner, Marketing Manager di Mtb presso Scott Sports, ha detto: «Il team Scott non vede l’ora che inizi la stagione di Coppa del Mondo. Sarà un anno entusiasmante per tutte le nostre squadre di mountain bike. Siamo molto felici di continuare con Brendan e di dare il benvenuto a Dean, Marine e Flo. Abbiamo messo insieme un programma che unisce giovani, esperienza, velocità e talento, portando una “minaccia” sul podio a ogni gara di Coppa del Mondo».

Team Scott Dh Factory 2019

Il Team Scott Dh Factory 2019 utilizzerà sospensioni Fox, pneumatici Maxxis, freni/trasmissione Trp, componenti Syncros e occhiali Scott.
Ulteriore supporto è fornito da Mavic, Monkey’s Sauce, Cyrpeo, Pedros, Crank Brothers, Odi, Race Face, Novyparts e Hxr.

Team Scott Dh Factory 2019

Per informazioni visitate i siti ScottDhFactory.comScott-Sports.com, la pagina Facebook e il profilo Instagram del Team Scott Dh Factory 2019.



        
Torna in alto