scritto da Redazione MtbCult in News il 18 Gen 2019

Team Giant-Liv Polimedical 2019: ecco la maglia firmata GSG

Team Giant-Liv Polimedical 2019: ecco la maglia firmata GSG
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

GSG Cycling Wear sigla un’altra importante partnership nel mondo dell’offroad.
Il brand di abbigliamento da ciclismo sarà fornitore ufficiale del Team Giant-Liv Polimedical 2019, che annovera tra le sue file due campioni colombiani come Leonardo Paez e Arias Cuervo.

Team Giant-Liv Polimedical 2019

Gli “avatar” degli atleti del Team Giant-Liv Polimedical 2019



Paez vanta nel suo palmares 5 vittorie al Sella Ronda Hero ed è stato più volte campione nazionale come il connazionale Cuervo.

Team Giant-Liv Polimedical 2019

Graficamente, la nuova divisa è stata completamente rivoluzionata rispetto al passato. Inoltre, la grafica sarà differenziata tra gli atleti maschili e l’unica donna del roster, Costanza Fasolis.
La divisa, dal punto di vista tecnico è uno dei top di gamma di GSG, con un taglio anatomico che segue le linee del corpo e rende il capo aerodinamico e comodo.
Nella parte anteriore e sulle spalle viene viene utilizzato il tessuto in bioceramica, mentre a fianchi una rete al carbonio. La parte posteriore è intessuto Interpower molto traspirante perfetto sia sui terreni alpini che nei climi caldi del Sud America.

Team Giant-Liv Polimedical 2019

Il pantalone è progettato con tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente.
Il fondello utilizzato è lo Zenith con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort.
Per GSG la partnership con il Team Giant-Liv Polimedical 2019 è un ritorno alla collaborazione con il team manager Gianfranco Bechis.
«Sono davvero entusiasta della nuova partnership per il 2019 – spiega Bechis – GSG ci fornirà tutto l’abbigliamento tecnico da gare con dei materiali assolutamente innovativi e performanti. Ormai ogni dettaglio è importante per il raggiungimento della performance e GSG, leader del settore, saprà darci materiali adatti alle necessità e all’alto livello dei nostri atleti».

 

Soddisfazione per la partnership è espressa anche da GSG.
«È sempre stimolante collaborare con un top team della mountain bike – ha spiegato il general manager di GSG, Ronny Fraccaro – e con un marchio leader al mondo come Giant. L’obiettivo comune è di ottenere i migliori risultati sui campi di gara con atleti del calibro di Paez e Cuervo e di riuscire a comunicare a livello world-wide la partnership tecnica tra il team Mtb, Giant e GSG”.

Per informazioni visitate i siti GiEsseGi.com o Giant-Bicycles.com, la pagina Facebook o il profilo Instagram del Team Giant-Liv Polimedical 2019.



        
Torna in alto