scritto da Redazione MtbCult in News il 11 Feb 2019

Andreani Group e Fontana siglano un accordo di collaborazione

Andreani Group e Fontana siglano un accordo di collaborazione
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Punto di riferimento per quanto riguarda tutto ciò che ruota attorno al settore delle sospensioni, Andreani Group ha siglato un accordo di collaborazione con il plurititolato della specialità cross country Marco Aurelio Fontana.
Sodalizio nato dalla volontà del gruppo pesarese, diventato leader nella messa a punto di forcelle e ammortizzatori per bici, moto e auto, di continuare nella propria evoluzione di ricerca e sviluppo per mantenersi ai più alti livelli raggiunti grazie ad oltre 25 anni di attività nel settore.

Andreani Group

La collaborazione con l’atleta lombardo, detentore di 13 titoli nazionali, tre campionati del mondo ed uno europeo team relay, due medaglie di bronzo europee, una mondiale ed una olimpica, rientra nella nuova fase della sua carriera che prevede competizioni più gravity ed e-bike, nell’ottica di sviluppare prodotti tecnici tra cui le sospensioni Öhlins con cui sono equipaggiate le sue Mtb Focus.

La profonda competenza di Fontana e la lunga esperienza dell’Andreani Group serviranno anche per testare e sviluppare altri prodotti dedicati alle Mtb proposti dalla casa di Pesaro, tra i quali i kit Andreani dedicati al miglioramento di forcelle e ammortizzatori di tutti i brand, il sistema antiforatura Speedy Mousse e la cartuccia ND Tuned.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group: www.andreanigroup.com oppure Facebook.com/AndreaniGroup.



        
Torna in alto