Gioele Bertolini torna in Mtb al Verona Mtb International

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

In occasione dell'appuntamento internazionale di Verona supportato dal main sponsor Santa Cruz Bicycles, il Santa Cruz Fsa Pro Team si presenterà al completo con Gioele Bertolini finalmente all'esordio stagionale!

Gioele Bertolini

Gioele Bertolini e la sua nuova Santa Cruz Blur CC (qui il nostro test)



Una tre giorni imperdibile. A partire da oggi, venerdì 22 febbraio, si aprirà il sipario sulla Verona MTB International, il primo appuntamento internazionale del calendario agonistico italiano di mountain bike. Un evento esclusivo dove Santa Cruz Bicycles Italia proporrà la tappa di apertura del suo Demo Tour 2019 e dove per l'occasione saranno presenti gli atleti del Santa Cruz Fsa Pro Team, al gran completo, a fare gli onori di casa.

Gioele Bertolini

I ragazzi del Santa Cruz Fsa Pro Team

Gioele Bertolini rientrerà in gruppo dopo che l'attività del ciclocross l'ha visto impegnato per tutto il periodo invernale: «Non vedo l'ora di tornare a correre in mountain bike e riunirmi ai ragazzi del team - sono le prime parole di Gioele che in questi giorni ha finalmente avuto il piacere di fare le prime uscite in sella alla sua nuovissima Santa Cruz Blur CC - le prime impressioni in sella alla nuova bike? Ogni parola sarebbe vana, non mi credereste. Vi dico solo e semplicemente una cosa: questa bici l'ho sentita mia fin dalla prima pedalata. Non vedo l'ora di portarla subito al limite in gara. Sono sicuro che ci divertiremo entrambi».
Nei giorni scorsi, Gioele Bertolini ha iniziato a mettere subito alla frusta la nuova Santa Cruz Blur CC. Guardate qui...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I follow @matteo_cucchi @santacruzbicycles @fsa_mtb #fun #downhill #speed

Un post condiviso da Gioele Bertolini (@gioele1995) in data:

Gioele ritroverà i compagni di squadra a pochi giorni dalla lunga trasferta in territorio greco che li ha visti protagonisti e saccheggiatori di podi: «Noi siamo partiti bene, ora tocca a Giò recuperare se vuole tenere il nostro ritmo - scherza il capitano Andrea Tiberi - l'anno scorso a Verona ci siamo tolti subito una bella soddisfazione. Quest'anno sentiamo il peso della responsabilità, ma tutto avrà certamente un sapore differente. Stimoli nuovi, la presenza forte del nostro tech sponsor numero uno e tanti tifosi ad attenderci. Tocca a noi infiammare Verona. Auspico ci sia tanta gente a fare il tifo ed a divertirsi assieme a noi».

Gioele Bertolini

Andrea Tiberi arriva all'esordio italiano con una vittoria in tasca, conquistata in Grecia la scorsa settimana

Nelle giornate di oggi e domani, il programma di Verona prevede l'esclusiva tappa del Demo Tour di Santa Cruz, occasione imperdibile per provare le bici che utilizzano Bertolini, Tiberi e compagni. Quindi sabato il via alle Santa Cruz Series con la giornata di gare dedicate alle categorie amatoriali e poi il clou con le attese gare élite della domenica.
Gli atleti del Santa Cruz Fsa Pro Team vi aspettano sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 presso l'esclusiva area hospitality che verrà allestita all'interno del paddock del Santa Cruz Fsa, per un'imperdibile sessione meet & greet!

Gioele Bertolini

Per informazioni visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del Santa Cruz Fsa Pro Team.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right