La GF delle Terme 2019 come la Roubaix: si arriva all'Ippodromo!

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

L’arrivo all’Ippodromo Sesana è la grande novità della 13ª GF delle Terme by Volchem.

GF delle Terme 2019



La GF delle Terme 2019 come la Parigi-Roubaix.
Come la classica del nord, che prevede l’arrivo al velodromo di Roubaix, anche la gara che si corre attraverso le splendide colline e montagne della Valdinievole, laddove Leonardo da Vinci disegnò la Valle delle Nuvole, quest’anno ha deciso di spostare il suo traguardo e tutta la location dell’evento, sulle piste sabbiose dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme.
Una location che ha tutte le carte in regola per poter dare qualità e servizi tutti raccolti, un parcheggio per oltre 500 auto ed un ristorante con più di 400 posti a sedere che sarà la base del pasta party gestito in collaborazione con il personale dell’ippodromo e dell’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme.

GF delle Terme 2019

Dopo aver percorso 45 chilometri e aver coperto oltre 1350 metri di dislivello, il fotofinish sarà dunque davanti le tribune e al pubblico che, come ogni anno, sarà appassionato e numeroso.
Il sabato protagonista è il trotto, la domenica in scena la grande mountain bike, ma la passione e l’adrenalina sarà la stessa.
L’appuntamento è per domenica 28 aprile per la GF delle Terme 2019, divenuta ormai una classica nel panorama nazionale delle ruote grasse, la terza prova del circuito Mountain Bike Tour Toscana.

GF delle Terme 2019

Alla Gran Fondo delle Terme è ancora possibile iscriversi approfittando della promozione a 27€ anche presso i negozi convenzionati.
Vi aspettiamo a Montecatini Terme (Pistoia) in una nuova location che vi farà vivere momenti spettacolari e unici.
L‘arrivo sarà su pista e ci sarà il suono della campana agli ultimi 600 metri, con lo sprint del traguardo situato in corrispondenza del classico arrivo delle corse dei cavalli.
Questo il traguardo, da memorizzare bene...

GF delle Terme 2019

Per informazioni e iscrizioni MtbTourToscana.com o WinningTime.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right