Marathon del Salento 2019: ultimi giorni per iscriversi!

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Cresce l’attesa per la Marathon del Salento 2019.
Il conto alla rovescia per la Marathon del Salento 2019 si fa serrato, mancano due settimane al via della gara regina della primavera della mountain bike in Puglia e nel Sud Italia in data domenica 7 aprile.

Marathon del Salento 2019



Per l'ottavo anno di fila, la manifestazione è il fulcro principale dell’attività del sodalizio Mtb Casarano, ben radicato sul territorio salentino dal 2007 ma che si è contraddistinto negli ultimi anni nel mettere su quello che è un evento di grandissima risonanza per la validità di seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali e per il secondo anno di fila inserito nel “Prestigio” della rivista Mtb Magazine.

Marathon del Salento 2019

I percorsi Marathon di 72 chilometri e Granfondo di 43 chilometri sono stati leggermente rivisti al fine di renderli più scorrevoli tra le meraviglie e le bellezze naturali del Parco Naturale Litorale di Ugento, confermando la partenza e l’arrivo nell’ampia ed accogliente location del Kartodromo Pista Salentina ad Ugento con tutti i servizi annessi, dai parcheggi alle docce, al pasta party e premiazioni.

La particolarità di questa competizione è che regala un’infinità di emozioni a tutti i partecipanti regalando uno straordinario colpo d’occhio alla vista del pubblico che potrà godersi il lungo serpentone di bikers al momento della partenza dentro il kartodromo.

Marathon del Salento 2019

La quota di iscrizione ancora in vigore è di 35€ fino al 31 marzo, giorno in cui chiuderanno le iscrizioni (alle ore 12).

Per informazioni e iscrizioni MarathonDelSalento.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right