Capoliveri Legend Cup lancia lo Shop Online per la X Anniversary

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Pronta la piattaforma per lo Shop Online marchiato Capoliveri Legend Cup X Anniversary, prodotti di alta qualità con Acqua dell’Elba e DAMA.

Capoliveri Legend Cup




Qualche prodotto era già stato proposto anche negli anni precedenti ma, vista la grande richiesta, sono stati definiti accordi con produttori di alta qualità per commercializzare prodotti marchiati Capoliveri Legend Cup in edizione speciale per la X Anniversary.
Per celebrare i 10 anni della Capoliveri Legend Cup e rendere questa edizione ancora più speciale, il main sponsor dell’evento, Acqua dell’Elba, ha creato una bottiglia personalizzata del profumo “Sport” dedicata alla Legend Cup e riservata solo agli iscritti alla gara.

Capoliveri Legend Cup

Prenota il tuo profumo e lo potrai ritirare direttamente alla boutique Acqua dell’Elba di Capoliveri, Piazza San Gaetano 1, durante i giorni della manifestazione.
Un ricordo indimenticabile, il simbolo di una gara unica.
Sport, per lui e per lei.
Un accordo agrumato e fiorito creato con le note di limone, bergamotto e pepe gelsomino, mughetto, geranio e giglio di mare, salvia, legno di cedro e legno di corbezzolo.

Capoliveri Legend Cup

Anche DAMA ha sviluppato un’ampia gamma di capi brandizzati Capoliveri Legend Cup, dove sono presenti T-shirt, maglie e salopette, polo, cappellini, fasce, calzini e felpe.
Con il codice DM20CAP19, otterrai uno sconto del 20% sui prodotti che ordinerai online.
I prodotti saranno disponibili anche nei giorni della, gara ma a costo pieno, perciò affrettati a prenotare i tuoi capi brandizzati Capoliveri Legend Cup.

Visita il sito nella sezione Shop Online, troverai l’intera gamma di prodotti disponibili e le modalità di prenotazione ed acquisto.

Per informazioni ed iscrizioni CapoliveriLegendCup.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right