scritto da Redazione MtbCult in News il 09 Mag 2019

La “nuova FRM” si presenta alla Capoliveri Legend Cup

La “nuova FRM” si presenta alla Capoliveri Legend Cup
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

FRM Bike Technology si rinnova e presenta la nuova collezione il 10 e l’11 maggio.
Special guest Miguel Martinez.



Per la prima volta dopo il cambio di proprietà, FRM Bike Technology si presenterà al grande pubblico il 10 e l’11 maggio a Capoliveri.
In occasione della Capoliveri Legend Cup, infatti, l’azienda di Riolo Terme esporrà nel proprio stand di piazza Matteotti la nuova collezione e parlerà delle novità aziendali apportate dall’attuale proprietario, Stefano Serini.

Da sempre un punto di riferimento nel settore, oggi FRM si presenta con una nuova veste: «Il progetto – spiega Serini – è chiaro e ambizioso. Non vogliamo costruire solo un’azienda, ma una comunità che condivida i nostri valori di eccellenza e prestigio. Vogliamo aggregare tutte le persone appassionate per questo sport meraviglioso e raggiungere i massimi livelli insieme a loro. Le bici FRM non sono solo mountain bike, ma esperienze di vita guidate dal desiderio di lasciare il segno e superare i propri limiti».

I nuovi prodotti rispecchiano in pieno la filosofia aziendale: innovazione, originalità, eccellenza. FRM propone modelli esclusivamente Made in Italy, unici per qualità e leggerezza.
Le prestazioni delle bici FRM sono state ulteriormente migliorate grazie all’introduzione di materiali innovativi quali il carbonio antigraffio e il Dyneema®, una fibra a base di nylon che garantisce assoluta rigidità e precisione di guida.

FRM

Miguel Martinez in una foto d’archivio con la maglia Tropix-FRM

A parlare della collezione 2019 ci sarà anche il mountain biker francese Miguel Martinez, medaglia di bronzo ad Atalanta 1996 e campione olimpico a Sydney 2000.
Lo specialista del Cross Country parteciperà alla gara di sabato in sella ad una FRM Anakin Black Carbon Spirit e incontrerà i propri fan presso lo stand FRM per tutta la durata dell’evento.
L’ingresso all’esposizione è gratuito.

Per informazioni FrmBike.biz



        
Torna in alto