scritto da Redazione MtbCult in News,Video il 14 Mag 2019

Trans Varaita Bike 2019: in chiusura le iscrizioni a prezzo agevolato!

Trans Varaita Bike 2019: in chiusura le iscrizioni a prezzo agevolato!
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Trans Varaita Bike 2019: 15 giorni alla scadenza dell’iscrizione a prezzo agevolato!
La Trans Varaita Bike 2019 è la novità del panorama italiano enduro: un’adventure-race della durata di quattro giorni interamente su blind-stage dal 22 al 25 agosto 2019.

Trans Varaita Bike 2019




Mai sentito parlare di adventure-race? Eventi dove lo spirito di avventura e la voglia di dare il massimo, prima di gustare favolose birre artigianali e piatti tradizionali, sono fondamentali. Tuttavia pensare alla classifica finale per molti è importante e richiede una preparazione a 360°.
30 km e circa 1300 metri di dislivello, con 2 PS per ogni tappa, metteranno a dura prova la guida e la resistenza dei partecipanti, ma li ricompenseranno con fantastici paesaggi e scorci mozzafiato con vista sul “Re di Pietra”: il Monviso.

PS alla “Cieca” per tutti i gusti partendo dal flow e radici sino alle pietraie dell’alta valle, con la particolarità della night stage in programma per la serata della prima tappa.
Le quattro tappe saranno: Piasco, Sampeyre, Bellino, Pontechianale.
Ricordiamo che per chi provvederà a perfezionare l’iscrizione entro il 31/05 la quota d’iscrizione sarà di 180€, mentre per chi lo farà dal 01/06 la quota è di 200€ e comprende: chip e servizio di cronometraggio per le 4 tappe, un pasto al giorno, ristori, assicurazione e pacco gara.

Trans Varaita Bike 2019

Il Trans Varaita Team sta preparando al meglio i sentieri di bassa e media valle in attesa di poter accedere ai tracciati più alti che ancora riposano sotto la neve.
Sarà l’occasione per conoscere nuovi percorsi e nuovi rider, sarà soprattutto l’occasione per partecipare ad un’avventura senza precedenti: un mix perfetto di riding, musica e buon cibo ai piedi del Monviso!

Per informazioni visitate il sito TransBikeVaraita.com, oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram di Trans Varaita Bike 2019.



        
Torna in alto