scritto da Redazione MtbCult in News il 31 Mag 2019

Torna la Coppa del Mondo Dh 2019 e fa tappa a Fort William

Torna la Coppa del Mondo Dh 2019 e fa tappa a Fort William
        
Stampa Pagina

INFORMAZIONI UFFICIALI

Dopo due tappe consecutive dedicate al cross country, questo weekend ricomincia la sfida nella Coppa del mondo Dh 2019.
A oltre un mese dalla gara inaugurale della stagione andata in scena a Maribor, in Slovenia, il circuito che racchiude i migliori biker al mondo fa tappa a Fort William, in Scozia, in una delle location “storiche” della downhill, dove lo spettacolo non manca mai.

Coppa del mondo dh 2019

Loic Bruni a Maribor

Scopriremo se il campione del mondo Loic Bruni e Tahnée Seagrave riusciranno a ripetersi e ad allungare in classifica generale rispetto ai rivali più temibili.
Lo scorso anno vinsero Amaury Pierron e appunto Tahnée Seagrave.
Quest’anno occhi puntati su Danny Hart, Troy Brosnan, Charlie Harrison e Amaury Pierron. Tra le donne punteranno a migliorarsi Rachel Atherton, Tracey Hannah e le azzurre Eleonora Farina e Veronika Widmann, in grado entrambe di cogliere la top ten a Maribor.

Coppa del mondo dh 2019

Tahnée Seagrave festeggia la vittoria a Fort William nel 2018 // Nathan Hughes/ Red Bull Content Pool

Per il momento, il meteo non sembra dei migliori, come potete vedere da questo video dove Finn Iles e ai suoi compagni di team fanno una ricognizione a piedi del tracciato di gara:

Per seguire le gare di questo secondo round di Coppa del Mondo Dh 2019 e vedere in diretta chi la spunterà, l’appuntamento è per domenica 2 giugno a partire dalle 13.30 su Red Bull Tv.

(Fonte: RedBull.com)



        
Torna in alto