GF Montefogliano 2019: tanti single track e una madrina d'eccezione

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Manca poco alla 14ª Granfondo Montefogliano, che si svolgerà a Cura di Vetralla (Viterbo).

image1 844x412 1




Siamo agli sgoccioli, la macchina é già ben rodata per far sì che il 6 e il 7 luglio siano due giornate di sano divertimento e di sport, nel caratteristico percorso ricavato nel bosco di Montefogliano, a Cura di Vetralla, tra i faggi secolari e i bellissimi single track.
Un percorso unico e interamente all'ombra quello della GF Montefogliano 2019 e, considerando le alte temperature di luglio, questo potrebbe essere davvero il punto di forza di questo appuntamento, utile anche per allenarsi in vista delle più famose gare dolomitiche.

GF Montefogliano 2019

Due i percorsi a disposizione: il Granfondo di 48 km con 1570 metri di dislivello e il Classic di 30 km con 900 metri di dislivello.
La partecipazione è aperta a tutte le categorie amatoriali, ma ci sarà spazio anche per gli escursionisti.
Perché due date? Per la prima volta il consorzio Asd Vetralla Ciclismo, grazie alla collaborazione della palestra Atomic Gym che effettuerà lezioni di spinning e della scuola di Mtb Tuscia Bike che la mattina del 7 effettuerà una gimkana per bambini, ci saranno degli eventi collaterali prima e durante la gara.
Per questo invitiamo tutti a partecipare.

GF Montefogliano 2019

Il sabato pomeriggio e la domenica mattina, durante le lezioni di spinning, ci sarà lo stand della Susan Komen Italia per raccogliere fondi per la ricerca sul tumore al seno.
La scuola di Mtb Tuscia Bike, la domenica mattina subito dopo la partenza della gara presso i giardinetti pubblici, effettuerà una gimkana per bambini all’insegna del sano divertimento e spensieratezza.
Come se non bastasse, la GF Montefogliano 2019 avrà una madrina d'eccezione, cioè la showgirl Justine Elisabeth Mattera, che oltre ad essere presente alle premiazioni pedalerà anche sul percorso classic di 30 km.

Justine Mattera, GF Montefogliano 2019

Justine Elisabeth Mattera

A proposito di Justine Mattera, guardate questo video fino alla fine:

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito VetrallaCiclismo.it o la pagina Facebook dell'evento.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right