Alta Valtellina Bike Marathon 2019: pronto un esercito di 400 volontari

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Fervono i preparativi, la macchina organizzativa funziona a pieno regime.
Accoglienza, assistenza e soccorso sono le parole d’ordine all’Alta Valtellina Bike Marathon 2019: una serie di servizi indispensabili, assicurati dalla preziosa collaborazione dei volontari delle associazioni locali.

Un corpo di volontari molto attivo permette alla marathon valtellinese di raggiungere uno standard qualitativo davvero speciale, con servizi garantiti lungo l’intero tracciato e nella sede di partenza e arrivo della manifestazione.

partenza 1 844x584 1

Non sarebbe infatti possibile organizzare un evento di tali dimensioni senza i volontari, che con grande dedizione, contribuiscono puntualmente al successo della gara. Oltre 400 sono le persone impegnate al fianco dell’organizzazione fra cui medici, corpi specializzati del soccorso alpino e motociclisti di supporto.

Alta Valtellina Bike Marathon 2019 sarà un evento lungo quattro giorni, oltre 2600 atleti ai nastri di partenza, 100 km complessivi da percorrere tutti fuoristrada, 9 ristori lungo il tracciato, 3000 commensali al pasta party…. i volontari sono una componente indispensabile!

AltaValtellinaBikeMarathonFotoSimonPalfrader 109 844x563 1

foto:©SimonPalfrader

Un grazie fin da subito a tutti i volontari e alle numerose associazioni del Comune di Valdidentro che permettono di organizzare con serenità questa manifestazione tanto importante per tutto il comprensorio turistico dell’Alta Valtellina.

Qui tutte le altre notizie riguardanti l'Alta Valtellina Bike Marathon 2019.
Ormai manca davvero poco...



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right