scritto da Redazione MtbCult in News il 06 Ago 2019

Enduro 333: via al countdown per una gara dal format innovativo

Enduro 333: via al countdown per una gara dal format innovativo
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

E’ tutto pronto per la prima edizione della gara Enduro 333, con partenza dal Passo dei Salati, nella Valle di Gressoney, a quota 3000m, e arrivo a Pont Saint Martin a quota 300m.

Format innovativo, 3 atleti per ogni squadra che dovranno collaborare ed aiutarsi lungo tutto il percorso fino all’arrivo, vince la squadra che per prima taglia il traguardo assieme.
Pacco gara per ogni iscritto comprensivo di t-shirt “Rider” Enduro333, biglietto di risalita impianti Monterosa-ski, birra Kuhbacher e gadget offerti dai nostri sponsor.

Enduro 333

Quasi 2700 metri di dislivello per una discesa adrenalinica e divertente. Un percorso vario, lungo circa 50 km, che si snoda su piste da sci, sentieri, sterrati, mulattiere e alcuni brevi tratti di strada asfaltata.
Il tracciato attraverserà tutti gli 8 comuni della Valle Lys – Gressoney La trinité e
Gressoney Saint Jean, Gaby. Issime, Fontainemore, Lillianes, Perloz e infine Pont Saint Martin – attraversando paesini walser, antichi borghi, ponti romani il tutto sotto la splendida cornice del Monte Rosa.

Enduro 333

Partenza in linea fissata per le ore 10:00 del 24 agosto prossimo categoria E-Bike, a seguire Bike muscolare.
All’arrivo, intrattenimento con il team di Top Italia Radio, interviste ai concorrenti e tanta musica! A seguire pasta party, premiazione con premi a sorteggio per i concorrenti.
Nella zona del traguardo verrà allestito un Bike Village con vari stand dove sarà possibile visionare e testare diversi prodotti del mondo a due ruote.

Gara a numero chiuso, sono già molte le squadre iscritte, rimane ancora qualche posto a disposizione, affrettatevi!
Per iscrizioni: www.enduro333.com



        
Torna in alto