Granfondo d’Autunno 2019: iscrizioni agevolate fino al 31 agosto

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Torna a fine settembre la Granfondo d’Autunno 2019 Città di Verona, 29° Trofeo Bruno Benini.
Agosto, mese dedicato alle agognate ferie. In questo mese molti italiani staccano la spina dal lavoro ed anche le competizioni sportive si prendono una pausa.
In questo periodo è fondamentale rilassarsi e molti bikers si dedicano al puro divertimento non dimenticando, però, di rifinire la preparazione per affrontare al meglio le gare di fine stagione.
Il mese di settembre è un fiorire di gare sul territorio nazionale, e tra esse non può mancare la Granfondo d’Autunno 2019, una delle tappe dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “Deltos Cup”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

Granfondo d’Autunno 2019



Proprio nei giorni scorsi gli instancabili Organizzatori della Granfondo d’Autunno 2019 hanno concluso importanti accordi di sponsorizzazione, definito il ricco pacco gara e studiato qualche variante interessante per rendere ancora più pedalabile e godibile il collaudato percorso che, a detta di tutti i partecipanti delle scorse edizioni, è un “lungo cross country in linea”. Insomma, una gara che incarna il vero spirito della mountain bike, proprio come ha sempre voluto l’indimenticabile Bruno Benini.

Consigliamo a tutti i partecipanti di tenersi pronti al divertimento puro che li aspetterà il 22 settembre, rammentando, inoltre, che il 31 agosto scadrà il termine per l’iscrizione ad un costo agevolato.

autunno mtb org 108 844x563 1

Granfondo d’Autunno 2019 invita tutti a tenersi aggiornati visitando canali ufficiali.
Buon Ferragosto a tutti!

Per informazioni visitate il sito Granfondodautunno.com o la pagina Facebook dell'evento.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right