scritto da Redazione MtbCult in News il 06 Set 2019

Acquistare una bici Scott più facile con i finanziamenti Santander

Acquistare una bici Scott più facile con i finanziamenti Santander
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Nel 2019 Santander Consumer Bank, banca leader nel settore del credito al consumo, e Scott Italia hanno siglato una partnership a livello nazionale per proporre a tutti i consumatori che desiderano acquistare una bici SCOTT e BERGAMONT una serie di piani di finanziamento riservati, con il duplice obiettivo di promuovere le vendite dei brand e di supportare al meglio la rete vendita nella gestione del credito al consumo.

acquistare una bici Scott

Questa nuova opportunità nasce da un’attenta analisi delle esigenze finanziare della rete vendita e dalla volontà di SCOTT Italia di agevolare i propri Dealer Bike ed i clienti finali in un settore, quello del credito al consumo, che sta acquisendo sempre più importanza all’interno dei negozi di oggi e di domani.

La collaborazione garantirà una proposta variegata di prodotti attraverso condizioni finanziarie competitive che andranno incontro alle esigenze del consumatore finale e della nostra rete vendita.

acquistare una bici Scott

I clienti interessati ad acquistare una bici SCOTT possono approfittare dei numerosi piani di finanziamento proposti, contattare il rivenditore ufficiale SCOTT più vicino e scoprire se ha aderito alla promozione di Santander Consumer Bank, potranno inoltre decidere l’importo della rata, in modo che sia il più vicino possibile alle loro esigenze di pianificazione delle spese.

Comprare una bici non è mai stato così comodo e facile: pochi documenti per la richiesta di finanziamento e massima velocità nell’esito della pratica.

Per saperne di più visitate il sito Scott oppure contattate un rivenditore Scott.

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.



        
Torna in alto