scritto da Redazione MtbCult in News il 11 Set 2019

Fox Racing distribuita in Italia da California Sports

Fox Racing distribuita in Italia da California Sports
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Da luglio 2019 la distribuzione dell’iconico brand del mondo mountain bike Fox Racing è passata sotto la gestione di California Sports srl, già volto italiano di storici marchi di action sport come Quiksilver, Roxy e DC.
A partire dall’estate 2019 si è svolto un cambio di rotta del brand statunitense FOX Racing, che ha scelto California Sports per la distribuzione delle sue collezioni MTB, MX e Lifestyle in Italia. Questo significa che tutte le linee di abbigliamento e protezioni a marchio FOX avranno ora accesso a una strategia rinnovata e potenziata per essere sempre più presenti sul mercato italiano.

Fox Racing

Gian Paolo Casana, direttore commerciale di California Sports, commenta la nuova acquisizione: «É bellissimo per noi, da più di trent’anni appassionati di action sports, poter includere nella nostra offerta anche il marchio leader al mondo per la MTB e il MX. Già 5 anni fa eravamo stati in contatto con Fox per avviare la distribuzione ma, per motivi non dipendenti dalla nostra volontà né da quella del brand, non avevamo potuto finalizzare la collaborazione; ora finalmente le nostre strade si incrociano. Siamo sicuri che Fox si svilupperà ulteriormente in Italia grazie ai suoi prodotti sempre innovativi e curati nei dettagli, alla visibilità dei suoi top riders e alla cura che la nostra azienda porrà nel servizio e nella promozione del brand. Affrontiamo pieni di entusiasmo questa nostra prima stagione… sotto il segno della volpe.»

Il sito ufficiale di Fox racing è www.foxracing.com.
La nuova collezione MTB 2020 è online sul sito www.californiasport.info



        
Torna in alto