Sirente Bike Marathon: definita la data dell'edizione 2020

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sirente Bike Marathon: 17 maggio la nuova data per l’edizione 2020
L’edizione 2019 della Sirente Bike Marathon ha raggiunto livelli d’eccellenza per l’abbinamento al campionato italiano FCI Marathon.

Sirente Bike Marathon



L’Avezzano Mtb e il Gruppo Alpini Aielli sono pronti a rinnovare l’entusiamo e a mettersi in moto per riproporre quella del 2020 nella nuova data di domenica 17 maggio.
«Teniamo molto al mantenimento di questa manifestazione - hanno detto gli organizzatori - perché ci ha dato lustro quest’anno con il campionato italiano ed ha acquisito una sua importanza grazie all’impegno della comunità di Aielli, dell’omonima amministrazione comunale ed anche dell’Ente Parco del Sirente con l’obiettivo di rendere sempre più attrattivo lo sport della mountain bike dopo il successo dell’evento tricolore».

Sirente Bike Marathon

Allo studio una revisione dei percorsi sul chilometraggio totale ma la logistica rimane confermata nel centro di Aielli per una gara che fa del legame con il territorio che la circonda il suo punto di forza.

Per informazioni SirenteBikeMarathon.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right