scritto da Redazione MtbCult in News il 06 Nov 2019

Alta Via Stage Race torna a giugno 2020, iscrizioni limitate a 100

Alta Via Stage Race torna a giugno 2020, iscrizioni limitate a 100
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Il ritorno di Alta Via Stage Race ha fatto gola ai bikers italiani e stranieri che il 1° novembre si sono alzati di buon’ora (apertura iscrizioni alle ore 6 del mattino) per aggiudicarsi un posto ai nastri di partenza.
Dopo solo un’ora sono state registrate 42 iscrizioni delle 100 disponibili, salite a 49 nel corso della giornata.

L’appuntamento è dal 12 al 20 giugno con un prologo e otto tappe nel cuore della Liguria, dalla provincia di La Spezia fino alla provincia di Imperia, sul limite del confine francese, percorrendo quasi per intero l’Alta Via dei Monti Liguri.

Un’avventura sportiva e una sfida con se stessi in un ambiente selvaggio e spettacolare, ma anche un’esperienza turistica, gastronomica e conviviale.

«Per me Alta Via Stage Race è in primo luogo un progetto personale ed un obiettivo di vita. Ho un team che mi piace molto e stiamo lavorando sodo per garantire un evento che resti nel cuore – ci racconta Vanessa Chiesa, organizzatrice dell’evento – Sono davvero molto felice del riscontro positivo degli atleti, italiani e stranieri, che han voluto tornare a divertirsi sui nostri sentieri; il 20% dei bikers iscritti sono amici che hanno condiviso questa esperienza con noi nelle passate edizioni e la cosa mi rende felice e onorata.»

Iscrizioni in early booking entro il 17 novembre, fino a esaurimento posti.
Novità di quest’anno, i con­cor­renti avranno la pos­si­bil­ità di scegliere tra la modal­ità “Easy” — che include iscrizione, pacco gara, pasta party, brief­ing, assis­tenza e ris­tori lungo il per­corso — e la modal­ità “Vil­lage”, che include anche il per­notto orga­niz­zato dallo staff e il trasporto bagagli.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni Altaviastagerace.it.



        
Torna in alto