scritto da Redazione MtbCult in News il 29 Gen 2020

Etna Extreme 2020: iscrizioni aperte, si lavora per ridisegnare i percorsi

Etna Extreme 2020: iscrizioni aperte, si lavora per ridisegnare i percorsi
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

E’ iniziato il countdown verso l’Etna Extreme 2020 in programma a Nicolosi (CT) il prossimo 17 maggio: sul portale dedicato è infatti possibile preiscriversi per garantirsi il proprio pettorale e sfidare i pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.

Lo staff organizzativo è già al lavoro per garantire gli ingredienti che hanno reso questa gara un appuntamento imperdibile: il divertimento, i single track adrenalinici ed ovviamente i paesaggi unici di sua maestà Etna.

Molte tuttavia le novità in programma, con tutti i percorsi di gara ridisegnati all’insegna di una maggiore scorrevolezza, una nuova location di partenza/arrivo più accogliente per le famiglie e tanto altro ancora.
Tre, come al solito, i tracciati in programma (Marathon, Granfondo ed Escursionistico) che saranno svelati nelle prossime settimane.

Non resta dunque che scegliere la propria sfida e prepararsi…nell’attesa ecco un assaggio delle atmosfere e dei percorsi che ci attendono attraverso le spettacolari immagini del trailer ufficiale dell’Etna Extreme 2020:

Tutte le altre informazioni su www.etnaextreme.it.

Se volete una panoramica sulle marathon del 2020, leggete qui.



        
Torna in alto