scritto da Redazione MtbCult in News il 06 Feb 2020

Greg Callaghan entra nell’Unior Devinci Factory Racing

Greg Callaghan entra nell’Unior Devinci Factory Racing
        
Stampa Pagina

Il team Unior Devinci Factory Racing annuncia l’arrivo del pilota irlandese Greg Callaghan, che andrà ad affiancare il neozelandese Keegan Wright.

Entrambi – sia Greg sia il team Unior Devinci – stanno uscendo da lunghe relazioni con i rispettivi team e piloti precedenti, quindi è piuttosto appropriato dire che i due si uniscano alla ricerca del successo: qualcosa per cui i due hanno fame reciproca.

Greg Callaghan ha corso nell’Enduro World Series sin dall’inizio ed è stato in grado di crescere con questo sport.

Anche se, per sua stessa ammissione, le ultime due stagioni sono state nella migliore delle ipotesi frustranti, soprattutto a seguito delle alte vette raggiunte nel 2017, un anno in cui ha combattuto al fronte per tutta la stagione, finendo infine terzo in classifica con una manciata di podi in tasca.

Nella stagione 2020, la bici che Greg userà sarà la Devinci Spartan.

«Penso che questo nuovo ambiente in Unior Devinci mi aiuterà davvero, mi sento come se fossi più felice e sono in una posizione migliore per dare il meglio di me in gara. Alla fine della giornata, un pilota felice è un pilota veloce.» così ha dichiarato Callaghan, nel corso di una lunga intervista che trovate in versione originale (in inglese) sul sito Uniordevinci.com.

Buona fortuna Greg per questa nuova avventura e per questa nuova stagione 2020!

(Foto by Ross Bell)



        
Torna in alto