Scott Italia a Cosmobike 2020: ecco il programma degli eventi...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Scott Italia a Cosmobike 2020: che inizi lo spettacolo!
Il primo grande evento del calendario ciclistico Italiano torna a Veronafiere dal 15 al 16 febbraio 2020.
Scott Italia vi aspetta sabato 15 e domenica 16 febbraio a Verona Fiere.

Scott Italia a Cosmobike 2020

Sarà ShowTime a Cosmobike 2020, il festival della bici in programma alla fiera di Verona. L'organizzazione ha sfoderato l’asso nella manica presentando un programma ricco dedicato al grande pubblico. A Verona vi aspettano eventi, spettacoli, incontri con i campioni, bici di tutti i tipi, show acrobatici e molto altro.
L’obiettivo di Cosmobike Show è riuscire a stupire, educando e promuovendo la bici come protagonista della mobilità di tutti i giorni, in un’ottica di sostenibilità e di rispetto per l’ambiente.

SCOTT
A Verona non esiste solo Romeo e Giulietta. A Verona non si va solo per ammirare l' Arena. A Verona siamo pronti ad accendere la vostra passione!
Scott Italia scenderà in campo nel weekend con un'area espositiva dedicata e oltre 40 bici della flotta tra cui le nuovissime Road Bike Addict e la nuova gamma di Genius eRIDE.
Protagoniste anche le bici preferite dai lettori di MtbCult.it nella categoria Mtb Full da Xc (qui il sondaggio) e Hardtail (qui il sondaggio). Stiamo parlando della collezione Scale e Spark ovvero le "prime scelte" dal Campione del Mondo Nino Schurter. Non mancheranno una selezione di accessori e abbigliamento e una vasta selezione di prodotti Syncros, il marchio d'accessori premium.

cover mtb

EVENTI SCOTT
Il nostro spazio espositivo sarà dinamico e accogliente e sentirete la passione del nostro marchio. Tra una bici e l'altra potrete anche ammirare la nuova Subaru Forester ibrida.
Sabato 15 Febbraio alle ore 16.30 vi invitiamo a mettervi comodi per assistere al Gazza Talk, ovvero lo show ideato e condotto dalla Gazzetta dello Sport, media partner di Cosmobike Show Verona.
Appuntamento a sabato 15 febbraio 2020, Padiglione 12 - Area Gazzetta

Scott Italia a Cosmobike 2020

OSPITI DI LIVELLO
Nel Gazza Talk ovviamente parleremo di bici e lo faremo con i campioni dello sport che hanno scelto una bike Scott per allenarsi.
La bici è allenamento e divertimento. La bici è passione.
Molti sportivi professionisti sono attratti dalla due ruote e durante l’anno usano la bicicletta come mezzo alternativo ad un allenamento o per lo scarico.
Sul palco saliranno la campionessa Olimpica di snow cross Michela Moioli, lo sciatore Peter Fill, il neo campione del mondo di moto 3 Lorenzo Dalla Porta e il bergamasco vice campione del mondo di Enduro E1 Thomas Oldrati.

GAZZA TALK vuoto 844x475 1

SANTANDER CONSUMER BANK PRESENTA I SERVIZI FINANZIARI PER GLI ACQUIRENTI SCOTT
Venite a scoprire questa nuova opportunità dedicata agli acquirenti di una Scott.
Tutte le bici esposte a Cosmobike Show saranno prezzate e troverete una simulazione di finanziamento. Comprare una bici non è mai stato così comodo e facile: pochi documenti per la richiesta di finanziamento e massima velocità nell’esito della pratica.

Per informazioni Scott-Sports.com oppure CosmoBikeShow.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right