Da-Ma Sportswear fornitore ufficiale dell’Alta Valtellina Bike 2020

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Da-Ma Sportswear, affermato brand italiano specializzato nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato, si riconferma sponsor e fornitore ufficiale della 12ª edizione dell’Alta Valtellina Bike Marathon in calendario sabato 25 luglio.

bike village dama c 820x471 3

È firmata Da-Ma, infatti, l’esclusiva felpa celebrativa dell’evento Alta Valtellina Bike 2020, dalla qualità e design esclusivi, facente parte del prezioso pacco gara, garantito a tutti i partecipanti della marathon.

alta valtellina bike pacco gara c 820x471 3
Da-Ma Sportswear, che veste anche il team agonistico Alta Valtellina Bike, ha anche realizzato una serie di capi dedicati all’evento.
Sono acquistabili on line al seguente indirizzo: www.damacompany.it/prodotti/merchandising/alta-valtellina-bike-marathon.

AVBM T SHIRT 2020 scaled 1 844x435 1

Gli iscritti dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2020 potranno usufruire di uno speciale sconto del 20% inserendo all’atto dell’ordine il codice AVBM20.

Da-Ma Sportswear sarà presente con le sue linee di abbigliamento per lo sport nell’area espositiva dell’Alta Valtellina Bike Village dal 24 al 26 luglio.

Per avere tutte le informazioni relative all'Alta Valtellina Bike Marathon 2020, leggete qui.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right