VIDEO - Quante novità al Crankworx Les 2 Alpes 2014

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con i quattro giorni di show senza sosta del Crankworx di Les 2 Alpes, in programma dal 3 al 6 luglio.
Tra le grandi novità di quest'anno c'è senz'altro la promozione della competizione di Slopestyle evento Diamond del Freeride Mountain Bike (Fmb) World Tour. Per onorare il nuovo status, il percorso sarà più duro, rinnovato e non senza sorprese.

Un altro momento importante sarà rappresentato dalla Polygon Air Dh-iXS European Downhill Cup. Il circuito europeo di Dh - che a fine giugno farà tappa in Val di Sole - sarà protagonista in Francia e per l'occasione il giorno di gara è stato spostato in calendario dal primo all’ultimo giorno del Crankworx. In pista sono attesi 200 rider, l’evento sarà trasmesso in diretta da Red Bull Tv e al via hanno già confermato la loro presenza Remi Thirion, Brendan Fairclough, Mick e Tracey Hannah.

L2A-2013_Stef-Candé-photo

Altre novità del festival sono il nuovo arrivo della Polygon Dh Air, che farà da teatro all’Official European Whip-Off Championship, e l’espansione della Pump Track Challenge.

Al Crankworx di Les 2 Alpes ci sarà poi l'occasione di vedere la prima proiezione ufficiale dell'ultimo film di Brandon Semenuk, Rad Company.

L2A_preview

Questo il programma degli eventi:

giovedì 3 luglio
Official European Whip-Off Championships

venerdì 4 luglio
GT Dual Speed & Style;
Les 2 Alpes Pump Track Challenge presented by Rockshox;
Movie: Rad Company, Brandon Semenuk.

sabato 5 luglio:
Crankworx Les 2 Alpes Slopestyle – Round 1 dell'FMB World Tour Diamond Series;
Free Concert: The Socks.

domenica 6 luglio:
Polygon Air DH – iXS European Downhill Cup

Per informazioni www.crankworx.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right