scritto da Redazione MtbCult in News,Video il 27 Giu 2014

VIDEO – Riecco l’Enduro Race: a Premilcuore percorso inedito

VIDEO – Riecco l’Enduro Race: a Premilcuore percorso inedito
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

Domenica 6 luglio torna il campionato rivelazione dell’anno con la tanto attesa terza tappa dell’Enduro Race. Dopo i successi delle tappe di Talamello e San Piero in Bagno (oltre 170 partecipanti la prima e quasi 200 la seconda) e due mesi di pausa, tocca a Premilcuore ospitare gli appassionati dell’Enduro in Mtb.

I ragazzi del Team Endurance di Forlì e gli Insensati Mtb Players hanno preparato un percorso inedito, molto completo e vario, con trasferimenti facili e brevi, e Prove Speciali che lasciano il sorriso stampato in faccia quando si arriva in fondo e fanno venire voglia di fare un altro giro.
Sara ancora Enrico Fucci il più veloce? Il fresco campione italiano dovrà difendere la leadership del campionato dagli attacchi dei rider locali, molto determinati a dare il massimo in casa loro, e dai tanti outsider sempre pronti ad emergere.

Tra le tante novità che ci aspettano a Premilcuore sarà sicuramente gradita la partenza delle ragazze prima degli uomini, per dare maggiore visibilità alle donne che partecipano a questa emozionante disciplina.
La collaborazione con Asi (Ente patrocinatore dell’evento) ha già dato i suoi frutti: verranno infatti premiati i primi 5 di categoria con prodotti gastronomici, addirittura un prosciutto per il vincitore di ogni categoria.
Un ricco pacco gara e un gustoso pasta party sono altri ingredienti che fanno parte del pacchetto offerto con l’iscrizione che ha un costo di 20 euro (entro il giovedì che precede la gara). Iscriversi è semplice, potete farlo tramite il sito ufficiale www.endurorace.net oppure tramite il negozio Bbbike Forlì.

1973372_676175715753674_3951532803991767562_o

A rendere indimenticabile la giornata di Enduro Race contribuiranno gli scatti del fotografo del momento. Dietro ad un cespuglio infatti Mario Pierguidi sparerà i suoi flash contro di voi, preparate il vostro vestito migliore.
Sulla pagina Facebook e sul sito trovate la traccia Gps del percorso, già segnalato in loco, i video delle prove speciali e tutte le info utili per alloggiare e mangiare nel grazioso “paesello” di Premilcuore.

Per informazioni www.endurorace.net

        
Torna in alto