Meno di due mesi alla Snow Epic: Engelberg in fermento

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Mancano solo due mesi alla giornata inaugurale della Snow Epic e la prima neve ha ricoperto la splendida cittadina di Engelberg, cuore delle Alpi svizzere. Gli organizzatori, a otto mesi dai test ride di aprile, sono tornati sui trail e hanno completato il percorso di quello che sarà dal 14 al 18 gennaio il festival invernale della Mtb all’insegna delle fatbike.

snowepic_cover03

Sono già 20 le Nazioni rappresentate: ci saranno biker provenienti persino da Brasile, Porto Rico e ben nove dalla Namibia, abituati a portare le loro fat sui deserti di sabbia della Skeleton Coast. Per molti di questi avventurieri, sarà la prima volta sulla neve.

snowepic_slide15

Tra i big, già iscritti alla nuova Epic (l’altra è la Cape Epic, gli organizzatori sono gli stessi), il primo campione olimpico della storia del cross country, Bart Brentjens, Esther Suss e Mannie Heymans.

snowepic_slide12

Per informazioni www.snow-epic.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right