scritto da Redazione MtbCult in News il 31 Gen 2015

GimondiBike: lunedì 2 febbraio via alle iscrizioni

GimondiBike: lunedì 2 febbraio via alle iscrizioni
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

La corsa verso l’edizione numero 15 della GimondiBike Internazionale sta per cominciare. Scatta il conto alla rovescia e cresce la voglia di pedalare e di essere protagonisti ad uno degli eventi più belli dell’anno.
Mancano solamente tre giorni al primo appuntamento importante per tutti gli appassionati biker che non vorranno mancare alla grande festa del 27 settembre ad Iseo (Brescia).

Felice Gimondi, immancabile allo start della gara che porta il suo nome.

Felice Gimondi, immancabile allo start della gara che porta il suo nome.

Lunedì 2 febbraio apriranno ufficialmente le iscrizioni alla GimondiBike 2015, la prestigiosa gara internazionale MTB che unisce a meraviglia agonismo, natura, storia, cultura e paesaggi meravigliosi da scoprire lungo i sentieri che attraversano la Franciacorta, le Torbiere e la zona del Lago d’Iseo.

Gioia, divertimento, spensieratezza sono i sentimenti che accompagnano ogni anno centinaia di biker e appassionati in una giornata indimenticabile.

Il centro di Iseo invaso da un migliaio di biker.

Il centro di Iseo invaso da un migliaio di biker.

Confermata la completa gratuita del chip: non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip TDS “usa e getta”, questo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità solo ed esclusivamente per la quindicesima edizione della GimondiBike Internazionale e potrà quindi essere messo in bacheca, con il numero gara, una volta terminata la corsa.

Il costo dell’iscrizione è 30 euro e garantisce, come sempre, il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.

Le iscrizioni alla Gimondibike 2015 sono aperte da lunedì 2 febbraio 2015.

Per info e modalità www.gimondibike.it

        
Torna in alto