VIDEO - Enduro dei Gufi di Pogno (NO): una delle PS della gara

Redazione MtbCult
|

E' quasi completamente a punto la macchina organizzativa in vista della manifestazione del 29 marzo a Pogno, in provincia di Novara, per la sesta edizione dell’Enduro dei Gufi.
La gara, Trofeo Memorial Pierluigi Carrera, è organizzata dall’associazione MTB I Gufi in collaborazione con CicoBikes e Team Locca.

locandina

Tra saranno le prove speciali da affrontare: la “Pogno”, la “2000” e la “Canalon”. Di seguito riportiamo i tempi di apertura di ogni Speciale:
P.S. 1   "POGNO"         dalle ore 10 alle 12.55
P.S. 2   "2000"             dalle ore 11.40 alle 14.35
P.S. 3   "CANALON"    dalle 13.15 alle 16.20
I tempi di risalita non esistono, essendo una gara alla "francese”, quindi si entra quando si vuole in ps a patto di stare nei tempi di apertura indicati.

Ecco la mappa del percorso:

Mappa percorso enduro dei gufi 2015

Vi proponiamo ora un video realizzato da Luca Masserini, mentre fa una ricognizione insieme a due amici della Speciale Pogno. Masserini invita caldamente a partecipare all’Enduro dei Gufi perché secondo lui “le Speciali sono da urlo e non presentano tratti troppo pericolosi” quindi sono adatti anche a chi non ha troppa esperienza. Ora guardate e giudicate voi...

PS "la classica"_pogno from Luca Masserini on Vimeo.

E’ possibile per gli atleti partecipanti usufruire del servizio di risalita meccanizzata prenotando la navetta dell’associazione organizzatrice. In più, se c’è qualcuno che decide di partecipare alla gara all’ultimo minuto, può anche noleggiare la bike.

Per iscriversi, si segue la procedura online sul sito Mysdam.

Tutte le altre informazioni sul sito Mtbigufi.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right