Novità per la Gran Fondo La Terre Rosse, a partire dal percorso

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Si accende la passione in vista della Gran Fondo La Terre Rosse del 28 giugno.
Ancora pochi i posti disponibili e fino al 15 maggio iscrizioni senza sovrapprezzo.

Copia di partenza

La Terre Rosse si presenterà in una veste del tutto nuova, come nuovo è il tracciato di gara, quarantatré chilometri disegnati tra le deliziose colline del Montello – tra le località di Volpago, Santa Maria Vittoria e Selva - una sequenza di continui saliscendi in cui il dislivello massimo non supera mai i 350 metri.

Cominciamo a dare un'occhiata...

Inoltre, visto che l’estate è già nell’aria, perché non approfittarne per assaggiare in anteprima assoluta il percorso della Granfondo?
Domenica 17 Maggio alle ore 8.30 presso lo Stadio Comunale di Volpago del Montello c’è “La Terre Rosse Day”, per testare in compagnia del team Pedali di Marca sia la Granfondo sia il percorso Respira la Vita, che sarà teatro del prossimo Campionato Italiano di Cross Country.

Copia di gutierrez-pettinÖ

Una ragione in più per essere al via della Terre Rosse la fornisce Ciclo Promo Components, che mette il timbro sul gadget in omaggio a tutti gli iscritti: una pompa da pavimento firmata Eleven dotata di manometro, valvola reversibile presta/americana con bloccaggio, per garantire il più preciso gonfiaggio possibile.

Per prenotare il pettorale non resta che visitare il sito Laterrerosse.com e seguire tutte le indicazioni.
Per tutti gli aggiornamenti il miglior modo per restare sempre connessi è la pagina Facebook La Terre Rosse.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right