Superenduro B-Road, ci siamo quasi... E da lunedì aperta l'area paddock

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Il 2 Giugno mattina alle 9 in piazza Castello a La Morra, partirà la nuova avventura Superenduro B-Road con lo start del primo concorrente.

Ma prima di lanciarsi veloci lungo le back roads delle Langhe, il lunedì prenderà vita l’area paddock, sempre alla Morra, dove i nostri partner esporranno i loro prodotti scaldando l’atmosfera e stimolando a suon di calici di buon rosso la discussione e le idee su questo “nuovo modo” di interpretare la bici da strada.

Superenduro-B-Road-24

Per questa occasione hanno voluto essere presenti i product manager di diverse aziende, tra cui due importanti figure, come il fondatore di Ibis Scot Nicol, amante delle due ruote come del buon vino, e il padre dell’enduro francese Fred Glo, sempre incuriosito dalle novità specialmente quando arrivano da questa parte delle Alpi.

In questi giorni, nell’attesa della partenza ufficiale, molti concorrenti sono già in giro per le strade a scaldare le gambe. Ricordate che anche Mtbcult vi ha già descritto gran parte del percorso?
Tra questi niente di meno che il pluricampione Thomas Frischknecht, professionista sino al 2008 e tra i più versatili ciclisti in circolazione in sella a mountain bike, bici da ciclocross e strada. Sicuramente un carattere di questo tipo rappresenta perfettamente lo spirito B-Road!

Superenduro-B-Road-20

Per tutti i partecipanti segnaliamo che Ritchey metterà a disposizione 4 Swiss Cross Disc da testare, mentre lo staff Bik-e ha organizzato una cicloturistica con bici a pedalata assistita lungo il percorso della gara che permetterà di assistere da bordo strada ad alcune delle Speciali.

Se avete bisogno di informazioni durante la manifestazione cercate lo staff dell’evento, lo riconoscete dai cappellini firmati Pedaled!

Superenduro-B-Road-21

Ringraziamo sin da ora i nostri sponsor: Il Comune di La Morra, La Cantina Contratto, l’organizzazione RDR a.s.d., lo Studio di fisioterapia Leonardo Piana, Pedaled, Ritchey, Brooks, Scott, Effetto Mariposa, Santa Cruz, Muc-Off, Red Bull.

Per ogni ulteriore informazione potete fare riferimento al sito www.superendurobroad.com o alla pagina Facebook.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right