scritto da Redazione MtbCult in News il 17 Ago 2015

VIDEO – Si chiama Hutr Dream il nuovo trail di Livigno

VIDEO – Si chiama Hutr Dream il nuovo trail di Livigno
        
Stampa Pagina

Ricordate l’iniziativa lanciata dal mountain park Carosello 3000 di Livigno per far scegliere il nome del nuovo sentiero dedicato alle mountain bike agli stessi biker?
Ora il nuovo trail ha un nome: Hutr Dream.

©robytrab new trail carosello 3000 livigno-1620

Nonostante le proposte fatte da mostri sacri della mountain bike come Hans “No Way” Rey, Marco Aurelio Fontana, Maja Wloszczowska, Gioele Bertolini e dallo strepitoso trial-biker Vittorio Brumotti, a spuntarla sono stati i ragazzi del club mtb Hutr (organizzatori tra l’altro della West Coast Inferno) che hanno votato in massa un nome che li rappresenta definendo questo sentiero come il “loro sogno”.

©robytrab new trail carosello 3000 livigno-1729

Il sentiero è stato appena inaugurato venerdì 14 agosto: è lungo 4,4 km per 400 metri di dislivello.
Si tratta di un percorso flow più spinto rispetto ai precedenti Coast to Coast e Roller Coaster. Un percorso veloce caratterizzato da ampie paraboliche e grossi dossi arrotondati in grado di garantire del fantastico air-time ai biker più esperti.
Ecco il video girato proprio sul nuovo sentiero appena aperto:

Il progetto mountain-bike di Carosello 3000 Livigno guarda verso un concetto di riding mai estremo e adatto a chi vuole vivere la montagna e la mountain-bike in modo libero.
L’Hutr Dream porterà a 15 i chilometri di nuova sentieristica mountain-bike aperti da Carosello 3000 in una sola stagione, che si vanno ad aggiungere ad altrettanti km di percorsi già esistenti (stile cross-country) e ad uno svariato numero di percorsi dedicati in modo esclusivo ad hiker e runner.

©robytrab new trail carosello 3000 livigno-1798

MtbCult.it in svariate occasioni si è occupata delle iniziative di Carosello 3000 dedicate ai biker; qui trovate una selezione degli articoli più recenti.

Maggiori informazioni su Carosello3000.com.

(Foto: Roby Trab)

        
Torna in alto