scritto da Redazione MtbCult in News il 25 Feb 2016

Marianne Vos e Remy Metallier ambasciatori CamelBak

Marianne Vos e Remy Metallier ambasciatori CamelBak
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

CamelBak®, leader mondiale dei sistemi di idratazione per l’atleta, annuncia la partnership con l’ex-campionessa mondiale e due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi Marianne Vos, che competerà, nelle gare Mtb della stagione 2016, utilizzando la nuova linea di prodotti mountain bike CamelBak Low Rider™.

camelbak

Marianne Vos in un’immagine del 2015

La Vos è stata per tre volte campionessa mondiale di ciclismo su strada e sette volte campionessa mondiale nel Cyclocross, oltre ad essere una ciclista multidisciplinare che compete ai livelli più alti anche nella mountain bike.
«E’ un onore avere Marianne Vos come ambasciatore CamelBak per il 2016 – ha dichiarato Kimberly Rogers, International Marketing Manager per CamelBak – Aiutare i ciclisti e le cicliste a raggiungere l’apice per noi è importantissimo. Ecco perché abbiamo anche un vasto assortimento di prodotti disegnati specificatamente per le donne, come ad esempio il nuovo Solstice della linea Low Rider.»

CAMELBAK

CAMELBAK Solstice

Camelbak, inoltre, ha firmato accordi di partnership con altri atleti e team Enduro per l’anno 2016.

Innanzi tutto, CamelBak continua la collaborazione con il Team Polygon UR.
Gli atleti del team competeranno nelle gare più importanti di Enduro, di discesa e di slopestyle.

Camelbak

Il team, guidato da Fabien Cousinié, include anche Sam Reynolds (quinto in classifica nei mondiali di FMB e vincitore del “Best Trick” della RedBull Rampage 2015) e Tracy Hannah (“Queen of Crankworx World Tour” del 2014 e sette volte campionessa australiana di downhill).

Camelbak

CamelBak ha firmato anche la partnership con il Santa Cruz x SRAM Factory Team che comprende gli atleti di Enduro Iago Garay (Spagna) e Mark Scott (Inghilterra).

Le sponsorizzazioni degli atleti singoli includono il biker francese Remy Metallier, icona del Whistler park e nella top ten di Slopestyle, e la neozelandese Raewyn Morrison, la biker femminile di Enduro che si è classificata tra i primi dieci negli Enduro World Series.

camelbak

Remy Metallier

I team e gli atleti sponsorizzati useranno un’ampia gamma di prodotti CamelBak, come lo zaino idrico K.U.D.U.™ con la protezione dorsale integrata Impact™ Protector, vincitore di numerosi award.

In questo video potete vedere le performance di Remy Metallier proprio con lo zaino idrico K.U.D.U.™:

K.U.D.U. è dotato di uno spazio facilmente accessibile che ospita l’Impact™ Protector, di un’altra tasca per il serbatoio Antidote® da 3L e di molti vani per gli oggetti personali.
L’Impact™ Protector assorbe più del 94% dell’impatto riducendo notevolmente il rischio di fratture e lesioni e supera il livello di certificazione CE 2 della norma EN 1621-2, che richiede standard di sicurezza idonei per l’equipaggiamento protettivo da moto.

Camelbak

CAMELBAK KUDU

«Siamo felici di poter collaborare con atleti e team che si spingono oltre i propri limiti nelle loro rispettive discipline sportive e che possano rappresentare CamelBak in tutto il mondo – ha dichiarato Kimberly Rogers, International Marketing Manager di CamelBak – Non vediamo l’ora di essere al fianco di questi forti atleti nel 2016.»

Per maggiori informazioni sui prodotti Camelbak, consultate il sito ufficiale oppure potete rileggere tutti nostri articoli.

        
Torna in alto