La Thuile Fat Mountain: evento annullato per maltempo

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Con grande dispiacere l’organizzazione dell’evento La Thuile Fat Mountain si trova a dover annullare la manifestazione dedicata alle Fat Bikes in programma questo week end del 5/6 Marzo sulle nevi della località valdostana.

La Thuile Fat Mountain

Con le previsioni meteo ormai certe che annunciano importanti nevicate in questo settore delle Alpi, risulta impossibile programmare qualsiasi tipologia di attività di escursione lungo i sentieri, che per la maggior parte risulterebbero coperti da neve fresca e impraticabili o anche in alcuni tratti rischiosi e per questo chiusi.

Le previsioni meteo danno copiose nevicate per i prossimi giorni fino a venerdì sera e ulteriori precipitazioni nevose tra sabato e domenica.
Impossibile anche per i biker più temerari pensare di avventurarsi nei boschi in queste condizioni, tanto meno organizzare un evento con tutto quello che comporta.

La Thuile Fat Mountain

L’edizione 2015 è stata un grande successo che quest’anno si è cercato fino all’ultimo di bissare e migliorare ancora se possibile. L’idea di ridurre all’osso la manifestazione con il rischio di essere costretti ad annullare con l’evento in corsa non è una opportunità che si vuole prendere in considerazione.

Non resta che ringraziare comunque tutti per il supporto e l’interesse manifestato nei confronti dell’evento La Thuile Fat Mountain e invitare a venire alla Thuile sia sulle piste da sci che questa estate sui trail, soprattutto nel week end 15/16 Luglio quando ci sarà il round 4 della Enduro World Series.

Per ulteriori info: www.lathuile.it/mtb

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right