VIDEO - Enduro Cup Lombardia torna a Tavernerio (CO)

Redazione MtbCult
|

Dopo l’assenza dell’anno scorso, l’Enduro Cup Lombardia 2016 torna domenica 15 maggio a far tappa a Tavernerio (CO) per la seconda prova stagionale.
La location, che si è piano piano fatta conoscere dopo la prima edizione del circuito nel 2013, è diventata meta di una sorta di pellegrinaggio di biker alla ricerca di trail veloci, divertenti e alla portata di tutti.

Enduro Cup Lombardia

Quest’anno le prove speciali sono state scelte in modo da esaltare la velocità e la spettacolarità: oltre all’ormai celebre discesa dalla baita Bondella, nota ai più come “PS3” o “Boletto”, è stata mantenuta la PS “Bolli” dell’edizione 2014.

Enduro Cup Lombardia

Una sorpresa per molti sarà la PS “Meriggi”, un sentiero quasi andato perduto per via di smottamenti e alberi caduti, che è stato recuperato da Bike&Co, con la collaborazione di MTB Fun and Trails.

Le tracce delle PS insieme alla traccia del giro completo di gara li potete trovare qui.

Oltre all’assegnazione delle maglie di campione regionale, quest’anno ci sarà un’altra interessante novità: l’assegnazione delle maglie di campione provinciale (per le province di Como-Lecco), che avverrà in prova unica proprio in questa seconda prova dell'Enduro Cup Lombardia.

Enduro Cup Lombardia

Per darvi un assaggio, ecco a voi il video di Riccardo “MrMovie” che presenta la gara:

ECL Tavernerio 2016 - promo from Mr Movie - Riccardo Ugo on Vimeo.

Se volete iscrivervi, siete ancora in tempo!

Tutte le informazioni e i dettagli della gara li trovate su EnduroCupLombardia.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right