Rose Biketown di Bocholt ha vinto il premio Stores of the Year

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

All'inizio di febbraio il negozio Rose Biketown di Bocholt (in Germania) ha ricevuto il premio 2017 Stores of the Year nella categoria “Out of Line”.
Per la seconda volta, la German Retail Association HDE onora l’innovativo e creativo concept store della società Rose Bikes con questo premio.

Rose Biketown

Il premio Stores of the Year viene assegnato in base al livello di innovazione, vantaggio per il cliente, potenziale valore aggiunto, l’esperienza, il ruolo di primo piano e l’unicità della proposta di vendita.
Viene inoltre valutato lo spazio e design del negozio, composizione della gamma di prodotti, presentazione dei prodotti e competenza del personale.

Rose Biketown

Rose Biketown Bocholt vince il premio 2017 Stores of the Year nella categoria “Out of Line”.

La giura di esperti quest'anno ha espresso il suo voto a favore di Rose Biketown Bocholt - il negozio che offre uno scenario completo del mondo del ciclismo.
Nelle sue lodi, Michael Reink di HDE ha detto: «I clienti possono aspettarsi un shopping del tutto unico - l’enorme superficie di vendita di circa 4.000 m², i consigli di un esperto, la possibilità di avere una misurazione professionale e completa del corpo, l’invitante sala lounge con deliziosi snack e bevande. Un negozio che lascia un segno indelebile nei ricordi del cliente che lo visita.»

Rose Biketown

L’elemento centrale del negozio Rose Biketown di Bocholt è la configurazione individuale della bicicletta.

Rose Biketown

I clienti possono configurare la propria bici che l’aiuto di uno specialista direttamente sul
posto e vedere la bici a grandezza naturale su uno dei tre maxi schermi a disposizione nel negozio.
Un fattore fondamentale è la possibilità di iniziare, modificare e completare la configurazione individuale in uno dei tanti terminali nel negozio e tramite sito internet. Il cliente potrà così, per esempio, iniziare la configurazione sul computer di casa e completarla con un membro dello staff Rose nel negozio Biketown.

Rose Biketown

Gli acquisti di prodotti che richiedono scelte individuali, come selle o scarpe, diventano molto semplici, sicuri e veloci grazie alle tecnologie utilizzate.

Rose Biketown

Nel negozio si trovano stazioni di misurazione delle ossa ischiatiche e dei piedi.
I dati vengono salvati nei rispettivi account cliente così, per gli acquisti futuri attraverso il negozio online, il software compara i dati misurati con la gamma di prodotti e mostra al cliente tutti gli articoli più adatti – una perfetta interazione tra online e offline.

Rose Biketown

«Vediamo questo premio come una conferma e di conseguenza la motivazione per continuare su questo percorso di fusione tra negozio fisico e commercio online e di posizionamento della società Rose Bikes come marchio "omni-channel".» ha detto il manager di Rose Bikes Thorsten Heckrath-Rose a riguardo del premio ricevuto.

Rose Biketown

L’amministratore delegato Thorsten Heckrath-Rose (destra) e il direttore del negozio Werner Groß-Weege (sinistra) ricevono il premio.

MtbCult già nel 2014 aveva visitato l'enorme negozio di Rose a Bocholt, se lo rileggete avrete un'idea del perché il Rose Biketown ha vinto questo prestigioso premio...

Per maggiori informazioni: www.rosebikes.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right