Punta Ala Trail Center sceglie Giant per il parco bici a noleggio

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Giant Bicycles è il partner ufficiale del Punta Ala Trail Center, cui ha fornito una ampia varietà di bici a noleggio, a partire dalle Mtb da bambino fino a quelle di alta gamma Enduro e E-bikes.
Le bici sono sempre disponibili presso il centro di escursionismo e noleggio con personale altamente qualificato e guide Mtb che si trova all’interno del PuntAla Camp & Resort.

Punta Ala Trail Center

Il Punta Ala Trail Center è un mountain bike resort che sorge direttamente sul mare della Toscana.
Qui si è svolta la primissima edizione dell’Enduro World Series nel 2013 oltre a tantissime altre manifestazioni legate al mondo enduro, cross country e gravel.

La base operativa si trova all’interno del PuntAla Resort, che propone un’ampia offerta di sistemazioni immerse nel verde, all’ombra di una bella pineta, a due passi da una spiaggia incontaminata.

Punta Ala Trail Center

Grazie alla una nuova collaborazione con Giant-Liv, il Punta Ala Trail Center ha rinnovato il proprio parco bici per il noleggio arricchendolo con modelli di ultima gamma: «Abbiamo scelto Giant-Liv come partner in quanto produttore di bici molto affidabili, dal design accattivante, le giuste geometrie, la componentistica e resistenza.»

Punta Ala Trail Center

Se state pensando ad un soggiorno al mare e all’insegna del sole del PuntAla Camp & Resort, potrete viaggiare leggeri e noleggiare lì una Giant, altrimenti, se non volete rinunciare alla vostra due ruote, potreste comunque fare un giro di prova su una delle nuove e-bike.

Per maggiori informazioni: Visitpuntaala.bike.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right