•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vi abbiamo raccontato come sia finita la gara di Enduro World Series a Finale Ligure, in questo articolo, ma per capire quanto realmente tecnica e fisica sia stata la gara abbiamo deciso di proporvi i video log dei Pro italiani.
Eravamo presenti anche noi, con Stefano Chiri, per restare aggiornati sul mondo gare e per capire come l’enduro race stia andato avanti anche in quest’anno di enormi difficoltà per via del Covid 19 e ci sembrava interessante proporvi questa serie di video per capire l’approccio degli italiani che puntano alla classifica.

A mettere in difficoltà tutti quanti è stata in particolare modo la Ps3 denominata Black&White. Per scoprirla e per scoprire come era strutturata la dura gara di Ews di Finale Ligure vi lasciamo all’esperienza di Marcello Pesenti e Erwin Ronzon.

 

Erwin Ronzon con alti e bassi in gara è riuscito a raggiungere la top 15 in una prova speciale, date un’occhiata come:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last but not least! Bellissimo weekend come sempre qui a Finale Ligure per l’ultimo round del @world_enduro …è sempre un piacere venire a correre qui! C’è un atmosfera unica! Non una delle mie migliori giornate, le gambe non spingevano…sono comunque riuscito a fare il mio miglior risultato in ps, 15o in ps3!🤘🏼 P44 alla fine, adesso pensiamo a cosa fare questo autunno, ci sono un paio di bei progettini in ballo! 🤙🏼 . 📸 @franzin_deven . . @santacruzbicycles @santacruzbicyclesitalia @sidisport_official @andreanigroup @ohlinsmtb @schwwalbetires @switch_components @ionactionsports @evocsports @soulciccia @dhsign.it @a4selection @crankbrothers

Un post condiviso da Erwin Ronzon (@erwin_ronzon) in data:

Qui sotto gli highlights ufficiali della gara.

Per ulteriori informazioni enduroworldseries.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it