•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’idea di realizzare Outdoor Synchrony è di Kilian Bron, qui trovate tutto su di lui, che come al solito riesce a coniugare la maestosità della natura con le abilità tecniche in Mtb, anche se questa volta è lui stesso a raccontarci che non c’è solo una due ruote…

Outdoor Synchrony



Una discesa folle con Kilian Bron ei suoi amici tra Speedflying, Wingsuit, trail running e tanti altri …
Mountain bike soprattutto, ma anche condivisione e paesaggi incredibili nel cuore delle Alpi:
Kilian: “3 anni fa, abbiamo iniziato la nostra serie di video nel cuore del Perù.
Un primo episodio fu girato un giorno prima di proseguire con altri video di maggior successo. Ne conserviamo vividi ricordi, attraverso i paesaggi della Namibia, i sentieri esposti delle Dolomiti, le vette vulcaniche del Cile e molti altri.

Outdoor Synchrony

Al di là dei paesaggi, queste avventure erano fatti di incontri e condivisione. Penso in particolare a Yannis Pelé o Jey Clementz con cui ho condiviso un bel viaggio alle Isole Faroe.
Oggi si tratta di un progetto pluriennale, cresciuto durante un lungo periodo di reclusione a causa del Covid-19.
Tutto è stato costruito gradualmente fino al primo semaforo verde del nostro governo l’11 maggio. Personalmente volevo qualcosa di nuovo, associando un concept originale alla scoperta di altre dimensioni sportive!

Outdoor Synchrony

Così è nata l’idea Outdoor Synchrony. Riunire atleti di diversa estrazione in un unico video, incrociandoli sulla mia strada”.

Per saperne di più riguardo l’avventura di Outdoor Synchrony potete cliccare qui.

Per saperne su Kilian Bron visitate la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it