caricato il 19 Mag 2018

VIDEO – Marco Aurelio Fontana ad Albstadt: sensazioni e setup

        

ALBSTADT – Marco Aurelio Fontana ad Albstadt ci era arrivato con un mezzo ghigno di chi sapeva che avrebbe potuto combinare qualcosa di buono.
E infatti, dopo un lungo periodo di “anonimato” (per motivi fisici e tecnici), grazie allo short track di qualificazione è riuscito almeno a conquistare la prima fila nella gara Xc.

Okay, domani è un altro giorno e soprattutto non basterà partire davanti per mantenere la posizione, bisognerà lottare con le unghie e con i denti, soprattutto se continuerà a piovere…
Ma sicuramente l’ottima posizione in griglia è un vantaggio importante, che in qualche modo dà un po’ di morale al Prorider della Bianchi Countervail.

Fontana ad Albstadt

Fontana ad Albstadt non è stato mai molto fortunato: lo scorso anno aveva avuto problemi con il cambio elettronico quando era in una buona posizione (come Nino quest’anno, ci sarà per caso qualche campo magnetico? 😀 ) e gli altri anni si era imbattuto con un percorso “old style”, non proprio adatto alle sue caratteristiche.
Quest’anno, Fontana ad Albstadt è partito col piede giusto, per questo motivo siamo andati a fare due chiacchiere con lui, per farci raccontare le sue sensazioni e per scoprire qualcosa in più sul setup della sua Bianchi Methanol CV in vista della gara di domani.
Buona visione!

Per gustarvi in diretta la gara di Fontana e di tutti gli altri élite, collegatevi su Red Bull Tv dalle ore 14,30.