caricato il 12 Giu 2018

VIDEO – The Journey: un film sulla BC Bike Race 2018

        

BC Bike Race 2018 è una corsa a tappe in mountain bike di sette giorni, che si disputa su un percorso che porta da Vancouver Nord a Vancouver Island, lungo la Sunshine Coast, e lungo il corridoio Sea-to-Sky, finendo a Squamish.
L’evento, giunto alla dodicesima edizione, dà il benvenuto a più di 600 partecipanti all’anno su una media di 36 paesi diversi.
Condividendo oltre 300 chilometri di singletrack con un pubblico internazionale, BC Bike Race 2018 è diventato un evento irrinunciabile nel mondo della mountain bike.

BC Bike Race 2018

A circa un mese dall’edizione 2018, BC Bike Race pubblica un lungometraggio, “The Journey”, che racconta la giornata dei bikers dal momento in cui fissano il numero sulla Mtb, fino alle lacrime di gioia e la stanchezza che provano mentre superano il traguardo finale sette giorni dopo.
Grazie a questo lungometraggio potete viaggiare lungo il percorso con i riders mentre attraversano il Salish Sea fino all’isola di Vancouver, prima di visitare la Sunshine Coast e infine di tornare al corridoio Sea-to-Sky.

BC Bike Race 2018

The Journey racconta le emozioni e l’ansia che si provano la prima notte al campo base prima che la corsa inizi. Lungo la strada, le storie individuali dei partecipanti sono raccontate attraverso delle piccole interviste.
Il regista, Max Berkowitz, e la sua troupe cinematografica scavano in profondità per catturare sia la sofferenza, sia la gioia che esiste nel percorrere 300 chilometri di singletrack nel pittoresco paesaggio che la British Columbia ha da offrire.

BC Bike Race 2018

The Journey è il terzo lungometraggio della serie BC Bike realizzato dopo “Seven” e “Ten”. Ognuno racconta la storia di questo evento complicato e in evoluzione sotto diversi aspetti.
Se hai già corso in questa gara o speri di farlo un giorno, questi film ti permetteranno di sognare ad occhi aperti.

BC Bike Race 2018

La BC Bike Race 2018 ospiterà corridori provenienti da 40 paesi, un record per questa gara, e sarà forse uno dei più grandi palcoscenici internazionali mai montati nelle gare di mountain bike.
Con meno di un mese dall’inizio della gara, l’equipaggio della BC Bike Race 2018 non vede l’ora di accogliere altri 600 riders!

Per informazioni bcbikerace.com