•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Correre in coppia in Mtb: qual è la tattica giusta? E quali sono i problemi più grandi da affrontare?
Per parlarne andiamo in Spagna, all’Andalucia Bike Race, dove i riders (e le riders) dell’Orbea Factory Team hanno hanno affrontando la gara a tappe (e in coppia) in due modi molto diversi.



Da una parte la squadra femminile, formata da Virginia Cancellieri e Ariane Lüthi, conosciutesi poco prima della gara, hanno condiviso una settimana di puro apprendimento reciproco, intesa e lotta per un obiettivo comune.

correre in coppia in Mtb
Virginia Cancellieri è una ragazza italiana tesserata per l’Orbea Factory Team

Dall’altra Purito Rodríguez e Oliver Avilés, con la loro esperienza, hanno condiviso momenti di competizione e divertimento come grandi amici.

Premete play per rivivere la competizione dell’Orbea Factory Team, in gara e dietro le quinte:

Per altre informazioni Orbea.com

 

Qui il test della Orbea Oiz 2021:

VIDEO TEST – Orbea Oiz M-Team 2021: prestazioni e personalità al giusto prezzo

Qui il test della Orbea Alma 2021:

TEST – Orbea Alma M-Team 2021: più “docile”, ma pronta a correre

Qui gli altri articoli e test che parlano di Orbea.

Daniele Concordia

Ciao, mi chiamo Daniele Concordia e sono nato nel fuoristrada! La Mtb e il motocross sono le mie passioni più grandi, amo l'adrenalina, la fatica e le sensazioni che regala lo sterrato in tutte le sue forme. Ho corso tanti anni in mountain bike, tra Xc e Granfondo nelle categorie agonistiche, ma prima di tutto sono un amante del mezzo e della tecnica in generale. Dal 2012, dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, ho avuto la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro, non solo come biker, ma anche come intermediario tra aziende, atleti e lettori. Seguitemi su Mtb Cult, qui sotto potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Daniele Concordia