•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

RIMINI – Ecco a voi le piccole grandi novità made in Italy 2020 viste all’Italian Bike Festival.
L’autenticità dei prodotti proposti dai marchi italiani, più o meno artigianali che siano, è sempre ad altissimi livelli ed è per questo che vogliamo dare risalto all’operato di sette aziende presenti all’expo della riviera romagnola.

Piccole grandi novità made in Italy 2020, guarnitura Leonardi Capo

Cyp Wheels UD





Andreani Super Mousse

Piccole grandi novità made in Italy 2020, Andreani Pro Impact

 

Alchemist MH27

cambio Ingrid 12v

Ingrid guarnitura Xc, piccole grandi novità made in italy 2020

Leonardi Factory, Cyp Wheels, Frm Bike Technology, Andreani Group, Alchemist, Fm Bike e Ingrid: abbiamo fatto un giro tra gli stand e vi mostreremo le novità di questi brand per il 2020.
Premete play:

Qui tutte le altre novità 2020 presentate finora.



Daniele Concordia

Ciao, mi chiamo Daniele Concordia e sono nato nel fuoristrada! La Mtb e il motocross sono le mie passioni più grandi, amo l'adrenalina, la fatica e le sensazioni che regala lo sterrato in tutte le sue forme. Ho corso tanti anni in mountain bike, tra Xc e Granfondo nelle categorie agonistiche, ma prima di tutto sono un amante del mezzo e della tecnica in generale. Dal 2012, dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, ho avuto la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro, non solo come biker, ma anche come intermediario tra aziende, atleti e lettori. Seguitemi su Mtb Cult, qui sotto potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Daniele Concordia