Etna Marathon: prima la virtual race e poi le iscrizioni alla gara "reale"

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il Comitato Organizzatore Etna Marathon ha voluto fare un regalo a tutti gli estimatori dell’Etna Marathon.
Sabato 26 dicembre, alle ore 10:00, si potrà correre la prima edizione dell’Etna Marathon Virtual Race che, sulla piattaforma Rouvy, consentirà a tutti, gratuitamente, di percorrere virtualmente i tracciati della vulcanica gara siciliana, con bellissime immagini che faranno sognare tutti i partecipanti.
Per partecipare alla gara è sufficiente registrarsi sulla piattaforma Rouvy.



Il 16 gennaio si apriranno le iscrizioni per la 15a edizione dell’Etna Marathon, che si correrà domenica 19 settembre 2021.
Un importante gadget sarà offerto agli iscritti.
Il prestigioso brand Alé affiancherà Etna Marathon anche nel 2021 e questa collaborazione permette di offrire agli iscritti un capo tecnico di grande qualità. Un gilet antivento personalizzato sarà incluso nel pacco gara e sarà garantito per i primi 1.000 iscritti!

Copia di EtnaM21 Gilet

Quota promozionale riservata ai primi 100 iscritti, che potranno registrarsi a 55 euro, quota che poi passerà a 65 euro fino al 500° e comunque entro il 30 giugno 2021.

Un’altra vantaggiosa possibilità d’iscrizione è offerta dalle prestigiose combinate con Dolomiti Superbike, Pedalonga e Capoliveri Legend Cup, ma anche per i Team sono previste offerte.
A breve sul sito potrete trovare tutti i dettagli delle offerte.

Per informazioni ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right