Greg Williamson si unisce al team Commencal 100%

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il team Commencal 100% è pronto a dare il via al nuovo anno con un volto nuovo: Greg Williamson è stato aggiunto all'organico del 2020!
Williamson ha avuto un'ottima stagione 2019 con risultati costanti nella Top 20 ed è stato finalmente in grado di superare la Top 10 nell'ultimo round di Snowshoe della Coppa del Mondo 2019 con un 7° posto.
Si unirà a Hugo Frixtalon e Thomas Estaque.

Ecco la sua prima dichiarazione: «Sono molto entusiasta di unirmi al team Commencal 100% nel 2020! Attualmente sono in Nuova Zelanda, dedicando molto tempo alla nuova bike, che finora si è rivelata fantastica.»

GW 844x562 1

Foto Ross Bell

Hugo Frixtalon: «Mi sento così entusiasta di iniziare un altro anno con il team Commencal 100%! Nuovi obiettivi, nuovo progetto, nuovo compagno di squadra. Sto lavorando per migliorare le mie capacità fisiche quest'inverno e spero che questo ripagherà passo dopo passo.»

HF 844x562 1

Foto JB Liautard

Thomas Estaque: «Sento che la mia squadra sta crescendo ogni anno e sono entusiasta di evolvere con questo equipaggio intorno a me. Considero l'arrivo di Greg un'opportunità grazie alla sua grande esperienza. La mia preparazione sta andando abbastanza bene, sono già a un buon ritmo. Non vedo l'ora di essere sulle piste!»

TE 844x562 1

Foto JB Liautard

Pich Georges - Team Owner: «Credo che questo trio potrà brillare ogni domenica di Coppa con coerenza e uno stile sorprendente. Greg e Thomas sono abituati alla Top 10 negli ultimi 4 anni mentre la progressione di Hugo non smette mai di crescere.»

PCG 844x563 1

Photo Kifcat

Per aggiornamenti: www.commencal-store.com.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right