Nuovo rullo Garmin Tacx Boost: silenzioso e con un prezzo accessibile

Simone Lucchini
|

COMUNICATO UFFICIALE

Garmin presenta oggi il nuovo Tacx Boost, un potente trainer indoor wheel-on caratterizzato da un evoluto freno magnetico, una sensazione realistica di pedalata e un ottimo controllo della resistenza manuale, che permetterà ai ciclisti di allenarsi a casa propria durante tutto l’anno.

garmin tacx boost



10 LIVELLI DI RESISTENZA
Progettato per ciclisti di tutti i livelli, Tacx Boost è caratterizzato da una grande facilità di montaggio e di utilizzo, che permette un uso immediato.
Il freno magnetico permette di applicare al trainer una resistenza, in modo tale che ogni ciclista possa ottenere il massimo dal proprio allenamento indoor, in base alle proprie esigenze.

Il nuovo Tacx Boost supporta 10 livelli differenti di resistenza, fino a un massimo di 1.050 watt, tramite l’utilizzo di un comando a leva da montare direttamente sul manubrio della bici.

SILENZIOSO, NON NECESSITA DI CORRENTE
Con il nuovo rullo a ruota libera Tacx Boost sarà possibile, nella comodità della propria casa, vivere un’esperienza di pedalata assolutamente realistica e soprattutto silenziosa.
Ciò grazie all’integrazione di due componenti fondamentali: un'unità di resistenza più potente, che riduce il rumore causato dalla catena, insieme a un volano più pesante, che rende più fluida la pedalata.

garmin tacx boost

Senza la necessità di collegarsi a una fonte di energia elettrica, il nuovo Tacx Boost è pronto all’uso appena tolto dalla scatola.
In modo semplice e veloce, potrà essere associato a un sensore di velocità Garmin (acquistabile separatamente), fornendo così agli utenti un monitoraggio accurato dei parametri di velocità, distanza e della potenza virtuale (una stima della potenza effettiva) durante gli allenamenti con applicazioni come Tacx Training, Zwift e TrainerRoad. 

Infine, il supporto multifunzionale della ruota anteriore garantisce una posizione naturale durante la pedalata e funge da maniglia per trasportare lo strumento.

garmin tacx boost

VERSIONI E PREZZO
Il nuovo Garmin Tacx Boost è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 249,99 euro.
Prevista anche una versione bundle che, oltre a Garmin Tacx Boost, include un sensore di velocità Garmin e un abbonamento premium Tacx di 30 giorni gratuito. Il tutto ad un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 279,99 euro.

Per informazioni: tacx.com

Condividi con
Sull'autore
Simone Lucchini

Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right