Orbea Factory Team 2021: la famiglia si allarga. C'è anche un'italiana...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Orbea Factory Team 2021: la famiglia cresce...
Abbiamo viaggiato per mezzo mondo negli ultimi cinque anni, accumulando migliaia di esperienze come famiglia. Abbiamo incontrato persone meravigliose, corridori, fan, partner e organizzatori di gare, tutte con un legame comune: strade, sentieri, terra e sudore.
E ora stiamo imparando a conoscere l'altra metà del mondo.

new era 1280x853 1

«Fin dalla nostra prima pedalata cinque anni fa, sappiamo che andare in bicicletta o salire sul podio non è il nostro unico obiettivo. Il nostro obiettivo è molto più grande: condividere tutto ciò che viviamo, sentiamo e sperimentiamo dietro le quinte». Afferma Orbea.
«Non siamo una squadra normale. Siamo una famiglia appassionata di ciclismo che vuole condividere con voi esperienze uniche: i sentieri del Sud Africa, i ciottoli di Roubaix, la polvere di Strade Bianche... E' lì che ci troverete».

Orbea Factory Team 2021

LA FAMIGLIA CRESCE
Ogni anno porta nuovi desideri ed esperienze che ci consentono di crescere in ogni modo.
In questa nuova era, stiamo attraversando più paesi con più membri della famiglia che ci mostreranno la strada per nuove, incredibili avventure.

Isla Short, Arnaud Jouffroy e Virginia Cancellieri entrano a far parte della famiglia Orbea Factory Team 2021 e portano con sé nuovi linguaggi, nuove prospettive e nuove scoperte. Sono il complemento perfetto per la super classe che include già Ibon, Sandra e Purito.

Isla 1
Isla Short

Virginia Cancellieri ci mostrerà la sua visione del mondo dall'Italia.
«Ho una fame infinita e sono più che pronta ad iniziare di nuovo nella categoria cross country con Orbea Factory Team 2021». Dice Virginia.

Orbea Factory Team 2021
Virginia Cancellieri

Arnaud Jouffroy contribuirà con il suo punto di vista dalla strada e dalla ghiaia della Francia, un paese radicato nella tradizione del ciclismo, ed è molto chiaro sulle sue aspirazioni con la squadra: «Sfida, competizione, viaggi, divertimento e, ovviamente, condivisione di tutto!».

Arnaud
Arnaud Jouffray

Sandrá Jordá, Purito Rodríguez e Ibon Zugasti continueranno a condividere il ciclismo con i loro occhi insieme ai nuovi membri del team.

Orbea Factory Team 2021

HIRU VESTE IL TEAM
La nuova stagione vedrà la squadra vestita con gli abiti disegnati da Hiru.

Orbea Factory Team 2021

SHIMANO SI AGGIUNGE ALLA FAMIGLIA
Quando è coinvolto Shimano, puoi aspettarti la tecnologia, l'innovazione, il design, l'affidabilità e l'efficienza più recenti e migliori. Averli insieme per la corsa è come un'assicurazione per la tua bici. Shimano si unisce a una serie di marchi che rendono possibile questo progetto, tra cui Hiru, Skoda, DT Swiss e Orbea.

shimano project 1280x853 1

SE CIO' E' PER TE LA FELICITA', QUESTA È LA TUA FAMIGLIA
Visita la pagina web di Orbea Factory Team 2021 e ottieni il primo accesso ai nuovi kit, che arriveranno presto. Oltre a notizie esclusive, concorsi e molte altre sorprese che abbiamo in serbo per le nostre maglie...

Per seguire da vicino il team visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Qui il test della Orbea Oiz 2021:

Qui il test della Orbea Alma 2021:

Per altre informazioni Orbea.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right