•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Rally di Romagna 2021, gara Mtb a tappe nata nel 2010, si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno 2021, nel comune di Riolo Terme (Ra) e nel suo circondario.



La kermesse riolese, giunta all’undicesima edizione, si è affermata come la corsa a tappe per Mtb più partecipata d’Italia e tra le più rinomate d’Europa, con una forte partecipazione di atleti stranieri.
Per le iscrizioni, fino al 31 dicembre di quest’anno è possibile usufruire di quote agevolate, comprensive anche di sistemazione in albergo, oltre che del pacco gara.

Rally di Romagna 2021

Ricordiamo che le 256 iscrizioni già raccolte fino allo scorso mese di febbraio, prima cioè che l’emergenza pandemica obbligasse gli organizzatori a posticipare la manifestazione 2020, sono considerate valide per il 2021 a patto che la partecipazione venga confermata via email.
Pertanto, per l’edizione 2021, saranno disponibili soltanto altri cento pettorali, dopo di che le iscrizioni saranno dichiarate virtualmente chiuse.

Rally di Romagna 2021

La novità di oggi è il consolidarsi della partnership tra l’organizzazione di Rally di Romagna 2021 e l’azienda spagnola Gobik.
I dettagli nel seguente COMUNICATO UFFICIALE.

La linea ufficiale di merchandising del Rally di Romagna si arricchisce di due nuovi articoli.

Realizzati in Spagna dal marchio Gobik, sono stati presentati in modalità multimediale i nuovi guanti da ciclista e lo smanicato anti-vento.

Rally di Romagna 2021

I guanti tecnici, coordinati con i motivi cromatici dell’ultima divisa ufficiale del Rally, hanno tonalità giallo-nere, mentre la giacchetta anti-vento – seppur con una grafica più innovativa – riporta il bianco, rosso e verde del tricolore.

Rally di Romagna 2021

Entrambi i capi, realizzati con gli abituali standard qualitativi di Gobik, riportano per la prima volta il nuovo logo sinottico del Rally di Romagna.

Sia i guanti che l’anti-vento saranno in vendita nel bike-village di Riolo Terme in concomitanza con lo svolgimento del prossimo Rally.

Maggiori informazioni sul Rally di Romagna 2021 sul sito ufficiale della manifestazione: Rallydiromagna.com/it.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it