•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

L’appuntamento con il Rally di Sardegna Mtb 2021 é dal 30 maggio al 4 giugno 2021.
Dopo l’annullamento forzato dell’edizione 2020, l’emozionante gara a tappe della MTB internazionale si prepara per la sua nona edizione.

Rally di Sardegna Mtb 2021

Il percorso totale sarà di 368 km da percorrere in 5 giorni con 11000 metri di dislivello positivo.



IL Rally di Sardegna MTB può godere di un teatro di infinita ricchezza – l’Ogliastra – che racchiude tutta la tradizione millenaria di un popolo.

Rally di Sardegna Mtb 2021

Un’opportunità senza pari per gli amanti delle “ruote grasse” ma non solo; perché vivendo quest’esperienza si entra in contatto con il vero e arcaico spirito sardo conservato gelosamente nel tempo: la storia, la cultura, la lingua, i canti e i balli tradizionali, il prezioso patrimonio enogastronomico sono la spiegazione del perché chi viene in Sardegna ne rimane totalmente stregato.

Gian Domenico Nieddu, organizzatore dell’evento e presidente della Good Looking Entertainment ci conferma infatti che il Rally di Sardegna MTB é una delle realtà regionali più longeve e importanti del panorama nazionale: «Questo evento per me rappresenta il fiore all’occhiello tra le gare che organizzo, non solo per il suo percorso e per le tappe abilmente e minuziosamente disegnate da Corrado Deiana, profondo conoscitore dei luoghi, con il quale collaboro da oltre 20 anni; ma perché la maggior parte degli atleti che hanno partecipato alle precedenti edizioni sono diventati degli amici che ci danno fiducia riconfermando la loro presenza ogni anno! Sono proprio loro il carburante che ci fa credere, anche in tempi così difficili, nella necessità di non demordere e continuare ad investire in questo evento capace di generare energie positive sviluppando uno spirito comunitario, quello che ci serve oggi per guardare oltre.

Rally di Sardegna Mtb 2021

«Quest’anno, in particolare, abbiamo studiato delle formule di iscrizione molto interessanti con dei benefits davvero esclusivi.»

Infatti, per chi si pre-iscrive alla gara entro il 31 dicembre 2020, è prevista una tariffa bloccata di € 500 da versare entro il 28 febbraio, che comprende, oltre al pacco gara e ai rifornimenti lungo il percorso, l’assistenza meccanica, il trasporto bagagli e i pasti per 5 giorni.

Rally di Sardegna Mtb 2021

Il Rally di Sardegna MTB 2021 é pronto a fare una promessa: sarà un’edizione super!

Nell’attesa, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per scoprire tutte le novità e le sorprese in serbo: www.rallydisardegnabike.it.

Qui potete trovare i nostri articoli sulle edizioni precedenti.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it