Addio rotelle laterali, arriva la Mercredi 12 di Moustache

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Grazie al supporto di Moustache possiamo finalmente confermare che anche un numero (purtroppo per ora) piccolo di bambini italiani potranno mettere sotto l'albero la più ricercata balance bike della stagione.

La versione Brushed della Mercredi 12".

La versione Brushed della Mercredi 12".

La Mercredi, questo il nome della bici, ha già conquistato tutti i piloti di Coppa del Mondo che hanno dei figli piccoli (è la bici con il maggiore numero di "contraffazioni" di marchio che abbiamo mai visto) ed è un vero e proprio piccolo capolavoro di tecnica, eleganza e funzionalità.

Monobraccio posteriore e anteriore per la Mercredi.

Monobraccio posteriore e anteriore per la Mercredi.

Telaio in alluminio idroformato a spessore variabile con monobraccio anteriore e posteriore, ruote fat da 12" per una migliore ammortizzazione, tipico manubrio a "moustache" con impugnatura infinita e limitatore di rotazione dello sterzo per evitare le cadute Over The Bar (da togliere quando il bimbo/a impara il Tailwhip!).
La Mercredi è pensata per bambini di età compresa fra i 20 mesi e 4-5 anni con altezza di sella compresa fra i 34 e i 41 cm.

Manubrio a forma di "baffo" con imbottitura su tutta la superficie.

Manubrio a forma di "baffo" con imbottitura su tutta la superficie.

Moustache è una giovane realtà francese specializzata nelle E-Bike che quasi "per errore" ha realizzato la Mercredì, la quale, non proprio per errore è diventata un simbolo della azienda francese capitanata da due giovani imprenditori di cui nei prossimi mesi vi presenteremo alcune delle più interessanti interpretazioni del concetto di E-Bike.
Siamo certi che tanti papà quando vedranno e prenderanno in mano la Mercredì non potranno resistere, come non siamo riusciti a resistere noi.
Questi i prezzi al pubblico: Mercredi black: 219 €; Mercredi silver: 269 €.

Per informazioni www.4guimp.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right