•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La nuova Specialized Epic di Jordan Sarrou è un regalo fresco fresco che l’azienda statunitense ha voluto fare al campione del mondo Xc in carica.

Specialized Epic di Jordan Sarrou

Le prime immagini arrivano dal Sudafrica, località in cui si sta svolgendo il primo ritiro del team Specialized Factory Racing…
Guardate qui:

Specialized Epic di Jordan Sarrou



Colori appariscenti, che ovviamente richiamano le grafiche della maglia iridata, ma su un fondo nero opaco: scelte cromatiche discutibili, ma di sicuro non passano inosservate…

Specialized Epic di Jordan Sarrou

Nulla di nuovo, a primo impatto, sull’allestimento, con gruppo Sram XX1 Eagle AXS al completo e nuovo misuratore di potenza Quarq Blackbox ancora in fase “grezza”: lo vediamo sulle bici dei pro’ da un paio d’anni, ma ancora non è uscito sul mercato…

Guardando bene, però, sono cambiati i pedali, infatti al posto dei Look X-Track utilizzati dal team lo scorso anno, ore compaiono degli HT M1, gli stessi usati da Nino Schurter, per intenderci.

 

Per il resto, i componenti sono pressoché di serie, da notare però l’assenza di reggisella telescopico e la scelte di gomme molto scorrevoli (Specialized Renegade Control).
Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno cambiamenti o “chicche” sul setup…

Specialized Epic di Jordan Sarrou

Restate connessi, perché e breve dal Sudafrica potrebbero arrivare altre novità interessantissime…

Qui il test della Specialized S-Works Epic 2021:

VIDEO TEST – Specialized S-Works Epic 2021: la perfezione è vicina…

 

Qui gli altri articoli e test che parlano di Specialized.

Per altre informazioni Specialized.com

Daniele Concordia

Ciao, mi chiamo Daniele Concordia e sono nato nel fuoristrada! La Mtb e il motocross sono le mie passioni più grandi, amo l'adrenalina, la fatica e le sensazioni che regala lo sterrato in tutte le sue forme. Ho corso tanti anni in mountain bike, tra Xc e Granfondo nelle categorie agonistiche, ma prima di tutto sono un amante del mezzo e della tecnica in generale. Dal 2012, dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, ho avuto la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro, non solo come biker, ma anche come intermediario tra aziende, atleti e lettori. Seguitemi su Mtb Cult, qui sotto potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Daniele Concordia