Vertikal Mtb Ring, 2ª tappa del 4 Seasons Mtb Tour

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Domenica 14 Maggio torna il circuito di marathon a coppie 4 Seasons Mtb Tour con la Vertikal Mtb Ring a Tarcento (UD).
La gara friulana, alla sua prima edizione, è caratterizzata da un percorso di 35 Km e 1500 metri di dislivello con partenza ed arrivo dalla bella cittadina di Tarcento in provincia di Udine.

Vertikal Mtb Ring

Il tracciato è quasi tutto sterrato con alcuni tratti tecnici e 3 importanti salite. Si snoda tra la cittadina friulana ed il monte Faeit da dove si gode di un panorama mozzafiato sulla pianura.

Vertikal Mtb Ring

Un'occasione per pedalare in un ambiente unico per varietà di paesaggi e sentieri ed anche per visitare la cittadina di Tarcento con il suo bel centro storico e le sue ville liberty.

Gli organizzatori fanno sapere che la Vertikal Mtb Ring apre la partecipazione anche alle e-Bike e alla non competitiva.
Dopo la partenza della gara vera e propria a coppie, verrà dato il via, infatti, alla non competitiva aperta alle Mtb tradizionali e alle e-bike, sul percorso di 25 km e 800 mt di dislivello.

Le iscrizioni alla gara ed al circuito sono aperte, tutte le informazioni sul sito: www.4seasonsmtb.it.

Vertikal Mtb Ring

Queste sono le coppie detentrici delle maglie di leader per categoria, dopo la prima prova della Palmanova Bike Marathon:

Under 60: DENIS VOGRIG - FLAVIO VOGRIG
Over 60: STEFANO TOFFOLETTI - LUCA TOSOLINI
Over 80: MAURO ZANIER - MARCO DE POLO
Over 100: ROBERTO AMBROSI – ROBERTO ZANOTEL
Mista: ANDREA OSTAN – CHIARA SELVA
Women: YLENIA COLPO – LUISA DE LORENZO POZ

Dopo La Vertikal Mtb Ring il circuito si concederà una pausa fino al 29 Luglio, giorno della terza prova con la tappa dolomitica La Pedalonga da Comelico Superiore (BL).
Nelle prossime settimane sarà svelato l'ambizioso progetto dedicato al divertimento ed allo spettacolo, un evento nell'evento che renderà la terza tappa ancora più bella e spettacolare.

Intanto Tarcento ed il Friuli vi attendono il 14 Maggio prossimo. Tutti gli aggiornamenti sono sulla pagina Facebook Vertikal Mtb Ring.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right